Pinterest LinkedIn

Quest’anno nella Grande Mela l’azienda Oranfrizer parteciperà per la prima volta al Summer Fancy Food e battezzerà proprio in questa occasione Mongibello, il nuovo product name è ispirato all’Etna (Patrimonio UNESCO) ed è stato scelto da Oranfrizer per la sua vulcanica spremuta d’arancia rossa siciliana che a partire dal 2017 varcherà i confini del mercato americano.

 

Ortofrutta di Sicilia per il mercato italiano_Oranfrizer

 

Il prodotto parteciperà all’Italian Food Awards USA 2017, è pensato e dedicato solo al mercato americano. Oltreoceano l’azienda esporta succhi not from concetrate già da vent’anni, con il lancio di Mongibello e mirate strategie di comunicazione intende proporsi a nuovi canali di vendita.

 

 

Oranfrizer al Summer Fancy Food sarà posizionata nell’area (Level 3 Booth 2220 ) che punta i riflettori sul progetto Freshness from Europe (finanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e gestito dal Centro Servizi Ortofrutticoli), per perseguirne e concretizzarne gli obiettivi, ovvero promuovere e ampliare i consumi di frutta italiana nei paesi del Nord America, del Giappone, della Cina e degli Emirati Arabi.Dopo il grande debutto di Mongibello negli States, l’azienda punterà l’attenzione verso Hong Kong con l’Asia Fruit Logistica e verso Shanghai con l’FHC 2017.

 

 

Esportare gli agrumi, l’ortofrutta e le spremute e puntare continuamente lo sguardo verso i paesi esteri è un impegno che la leader del settore agrumicolo sta potenziando, anno dopo anno, contribuendo a migliorare la presenza dei sani prodotti siciliani in Europa, in Asia e negli USA.

 

+INFO:

www.oranfrizer.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

10 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina