Pinterest LinkedIn

Branca ha ottenuto un nuovo riconoscimento internazionale per l’unicità e la qualità dei suoi prodotti, con un’ottima performance alla “International Spirits Challenge 2017”, tra le maggiori competizioni del settore nel Regno Unito.

L’azienda milanese si è aggiudicata la “Gold Medal” con Punt e Mes, prodotto della gamma Carpano dalla storia leggendaria e la “Silver Medal” con prodotti di punta come Fernet-Branca e Brancamenta, che hanno confermato così la loro alta qualità e l’ottimo posizionamento sul mercato amari.

Premiato anche Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso ottenuto dalla ricetta originale creata da Ugo Borghetti, che ha ottenuto la “Bronze Medal”. Con questo nuovo traguardo Branca si conferma modello di eccellenza del made in Italy nel mondo.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH/BRANCA

La Fratelli Branca Distillerie è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 172 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda come Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand: Fernet-Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico, Bianco e Dry, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca e spumante Bellarco. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau, la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco e lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères. www.branca.it

Contatti stampa

Fratelli Branca Distillerie – Margherita Vaschetto
Tel. 0285131

Close to Media – Giulia Ferrario, Michela Gelati, Cecilia Isella
giulia.ferrario@closetomedia.it
michela.gelati@closetomedia.it
cecilia.isella@closetomedia.it
Tel. 02/7000623

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − tre =