Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

A ottobre ritorna il ChiareScure Festival !


La Cascina Merlata sarà la nuova location di ChiareScure Festival a Milano dal 2 al 4 Ottobre 2020 ! Ristrutturata in occasione di Expo 2015, la seicentesca Cascina Merlata con i suoi ampi spazi consentirà di poterci divertire, in sicurezza. Nel passato area a vocazione agricola, ora centro metropolitano, simbolo della nuova Milano e di un nuovo modo di immaginare la città, caratteristico del Nord Europa e innovativo per Milano e l’Italia.

ChiareScure Festival non sarà semplicemente un evento Milanese dedicato alla migliore birra artigianale, sarà una grande occasione per (ri)scoprire questa incredibile location, collocata perfettamente tra passato e futuro, con la regia di Mare culturale urbano.

Le birre ed il tema della manifestazione, il food, i laboratori, gli ospiti ed i partner ufficiali sono ancora da scoprire.

#chiarescurefestival #cascinamerlata #uptownmilano

+Info: www.facebook.com/ChiareScure

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy