beverfood
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 1341 letture

P.E. Labellers: Adhesleeve per il settore dairy in Algeria

Adhesleeve Algeria Labellers Dairy P.e. Labellers Etichettatrici

Labellers Algeria P.e. Labellers Dairy Etichettatrici Adhesleeve

Sar Laiterie SOUMMAM è un’azienda algerina, creata nel 1993 che è arrivata nel 2006 ad occupare una posizione di leader nel mercato agroalimentare algerino e nello specifico nei prodotti lattieri freschi.

P.E Labellers ADHESLEEVE

www.southeasternpackagingequipmentsales.com/PELabelersadhesleeve.html">

Per comprendere il mondo di Laiterie SOUMMAM bastano 3 parole: famiglia, Algeria e modernità. L’azienda è stata creata dalla famiglia Hamitouche, e pensata per soddisfare i bisogni delle famiglie algerine, in primis, e di tutte le famiglie del mondo, poi. La componente algerina è fondamentale per l’azienda ed è ripresa anche nel suo brand name “Soummam”, fiume che scorre a nord del paese.

La latteria punta alla modernità attraverso delle attrezzature moderne rispondenti alle norme internazionali in materia di concezione, di igiene e di produttività cercando di comunicare l’immagine di un’ Algeria contemporanea, dinamica e rivolta al futuro.

Laitierie Soummam si è presentata a P.E. LABELLERS esprimendo la necessità di installare, presso le loro linee di produzione latte in Algeria, macchine etichettatrici di facile utilizzo per l’applicazione di etichette avvolgenti su formati cilindrici in PET e HDPE.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

È stato dunque proposta a Laitierie Soummam la nostra etichettatrice Adhesleeve, in grado di applicare etichette in OPP oppure in materiale ROSO con la possibilità di retrazione a trattamento termico fino al 16-18%. La stessa macchina è quindi idonea a trattare sia contenitori con retrazione che senza, cambiando solo il tipo di film.

A seguito di questa soluzione il cliente ha rinnovato per ben 3 volte in 5 anni la sua fiducia nell’operato di P.E. LABELLERS acquistando 3 etichettatrici Adhesleeve che hanno consentito all’impresa di avere una riduzione dei costi e dei tempi di manutenzione del 50% rispetto a macchine roll-fed tradizionali. Le stesse macchine hanno apportato il vantaggio di applicare etichette normali e con termoretrazione sulla stessa macchina, minimizzando la richiesta di spazio occupato nella linea di imbottigliamento e riducendo anche al minimo l’investimento economico iniziale e finale.

+info: fburatto@pelabellers.itwww.pelabellers.com

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

P.E. Labellers: adhesleeve for the dairy sector in algeria

Sar Laiterie SOUMMAM is an Algerian company created in 1993 that in 2006 became a leading firm on the Algerian food market and namely in fresh dairy products.

Three words are all you need to understand the world of Laiterie SOUMMAM: family, Algeria and modernity. The company was created by the Hamitouche family and designed to meet the needs of the Algerian families, followed by those of all the families of the world. The Algerian component is essential for the company and is echoed in its brand name, “Soummam”, meaning river that flows north of the country.

The dairy is focusing on modernity via modern equipment meeting international standards in the field of design, hygiene and productivity and is trying to convey the image of a contemporary, dynamic and forward-looking Algeria.

Laitierie Soummam introduced itself to P.E. LABELLERS and expressed its need to install, on its dairy production lines in Algeria, easy-to-use labelling machines for the application of sleeve labels on cylindrical PET and HDPE formats.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

We offered Laitierie Soummam our Adhesleeve labelling machine that can apply OPP or ROSO labels with the possibility of heat shrinkage of up to 16-18%. The same machine is also suitable for treating containers with and without shrinkage by simply changing the type of film.

After this solution, the client renewed its trust in P.E. LABELLERS as much as 3 times in 5 years by purchasing 3 Adhesleeve labelling machines, which led the company to reduce maintenance costs and times by 50% in comparison to traditional roll-fed machines. These have offered the advantage of being able to apply normal and heat-shrink labels on the same machine, minimising the amount of space occupied by the bottling line and also reducing the initial and final economic investment to a minimum.

WEB PAGE AND OTHER NEWS P.E. LABELLERS

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Etichettatrici P.e. Labellers Dairy Algeria Labellers Adhesleeve

Tags/Argomenti: ,

ARTICOLI COLLEGATI:

Aprile 2019: P.E. LABELLERS compie 45 anni

15/04/2019 - Importante traguardo raggiunto per P.E. Labellers: 45 anni di attività, per un’azienda che si è guadagnata un ruolo da leader a livello mondiale nella produzione di macch...

Sacmi D-Match, l’ultima frontiera della personalizzazione digitale

27/07/2018 - Con oltre 2mila sistemi commercializzati in tutto il mondo, Sacmi Verona è tra i principali fornitori di tecnologie labelling per i top player mondiali dell’industria del...

P.E. LABELLERS: 2018 a tutta birra. Etichettatrici per i migliori microbirrifici d’Italia

26/07/2018 - È proprio il caso di dirlo. I tre principali birrifici artigianali italiani hanno scelto P.E. Labellers per etichettare i loro prestigiosi prodotti. Stiamo parlando di M...

P.E. LABELLERS: nuova era sul fronte etichettatura

24/05/2018 - Dal 29 maggio al 1° giugno 2018 a Milano, P.E. Labellers e Packlab, si presenteranno ad Ipack-Ima insieme come di consueto, con un unico stand C15-D12 nella Hall 14, dove...

Tecnologie all’insegna della massima integrazione per il mondo del beverage

09/04/2018 - Molteplici possibilità applicative, precisione e velocità: una nuova soluzione esclusiva per il mondo del beverage. La proposta di Markem-Imaje a IPACK-IMA 2018, all’inse...

Sacmi protagonista a Craft Brewers & Brewexpo 2018: prosegue la crescita del mercato Usa

05/03/2018 - L’azienda partecipa all’evento di riferimento negli Stati Uniti per il mondo brewery con le ultime evoluzioni tecnologiche per il labelling, l’ispezione e il riempimento....

Know how Sacmi per il food&beverage a Djazagro 2018

02/03/2018 - Il Gruppo [stand CT F 065] partecipa con la propria offerta integrata per il beverage che fa perno sulla nuova heroLINE, la prima soluzione completa ed integrata per pass...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × 2 =