0
Pinterest LinkedIn

Pago, leader indiscusso nel mercato dei succhi di frutta Premium, rinnova la sua presenza nella GDO con la nuova linea Benessere & Piacere, composta da quattro nuovi gusti che contribuiscono ad aumentare notevolmente il dinamismo a scaffale e a consolidare la strategia Pago, che punta in modo sempre più deciso su tre leve fondamentali: qualità Premium, portfolio prodotti e posizionamento di prezzo.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Mentre alcuni competitor presidiano il segmento Premium con proposte funzionali, Pago si distingue nel settore offrendo i vantaggi della frutta allo stato liquido e puntando sulla specialità dei gusti, oltre che sulla qualità dei suoi prodotti. Grazie al lancio della nuova linea Benessere & Piacere, Pago rinnova il proprio assortimento con un’offerta distintiva e coerente con il target di riferimento.Distribuita nel classico formato vetro 0,20l, la linea Pago Benessere & Piacere è disponibile in quattro fresche combinazioni di frutta: Pago Mirtillo, Pago Cranberry, Pago Melograno e Pago Prugna-Carota-Lime. I nuovi prodotti offrono tutta la naturalità e l’apporto salutistico della frutta fresca e forniscono un piacevole aiuto per seguire le raccomandazioni dei nutrizionisti di tutto il mondo, che consigliano di consumare cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.
Proposta nella tipica bottiglietta verde con tappo giallo, immediatamente riconoscibile, la nuova linea di prodotti Pago Benessere & Piacere aiuta a far ritrovare sugli scaffali della GDO l’immagine della marca leader dei succhi di frutta Premium nel Fuori Casa e contribuisce a consolidare una strategia basata sulla qualità e la varietà dell’offerta, creando un nuovo segmento nel mercato di riferimento.

+info: Pago Italia: www.pago.it Media Relation: ilenia.pielich@aidapartners.comviviana.miolo@aidapartners.com – Aida Partners Ogilvy PR Tel. 02/89504650

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/PAGO

Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro . La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 + 1 =