Pinterest LinkedIn

Pago, marchio leader nel mercato dei succhi di frutta Premium, propone l’esperienza Pago Sensation: un modo sensazionale per stupire i consumatori con audaci ed insoliti accostamenti di sapori. Grazie alla qualità dei suoi prodotti, premium – che per caratteristiche organolettiche e nutrizionali sono del tutto equiparabili alla migliore frutta fresca –Pago aiuta a dar sfogo alla fantasia per offrire esperienze sensoriali sempre nuove. Il segreto consiste solo nel saper abbinare il giusto succo Pago ad alcuni cibi particolari, per creare tante nuove combinazioni armoniose di sapori e colori.


Guida Bevande Frutta Beverfood Ad esempio, perché non arricchire il proprio “Happy Hour” sfruttando un connubio particolarmente amato come quello tra la frutta e i formaggi dalla personalità decisa? Ecco un piccolo suggerimento: Pago Fragola e Roquefort, una ricetta semplicissima da realizzare, perché non richiede alcun tipo di preparazione, ma soprattutto una vera specialità da servire al momento dell’aperitivo per arricchire il proprio menu offrendo ai clienti un’esperienza sensoriale di carattere. Un abbinamento che, pur sembrando anche troppo originale, si rivela incredibilmente indovinato grazie al sapore piccante e la consistenza eterogenea del Roquefort che si fondono con il morbido tocco di Pago Fragola, in perfetto equilibrio fra acidità, dolcezza e freschezza. Si provi anche ad accostare il Roquefort con un bicchiere fresco e vivificante di Pago Mirtillo oppure scegliere l’avvolgente dolcezza di Pago Mango e servirlo con una morbida fettina di Camembert.
In qualità di vera e propria frutta allo stato liquido, i prodotti Pago non interferiscono con il gusto naturale degli alimenti ma, anzi, vi si accostano sottolineando certe sfumature e andando ad esaltare le proprie caratteristiche organolettiche, ma anche quelle dei cibi proposti in abbinamento: un’idea che offre la possibilità di moltiplicare le occasioni di consumo ma, soprattutto, crea tante nuove esperienze sensoriali per sorprendere qualsiasi cliente. Per garantire una texture compatta e omogenea di Pago è importante agitare bene la bottiglietta prima di servirlo.

+info: Pago Italia: www.pago.it -Media Relation: Tel. 02/89504650

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

15 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina