Pinterest LinkedIn

Ha la forma e le sembianze di un pallone da calcio, ma è in realtà un piccolo fusto di birra per uso domestico. È la soluzione ideale per gustare a casa propria una birra alla spina spillata in maniera perfetta, proprio come quella che siamo abituati a bere nelle migliori birrerie. Il nuovo Pallone Birra Moretti è bello, divertente e facile da usare e contiene 4 litri di Birra Moretti sempre fresca, da consumare in qualsiasi momento per ben 30 giorni dopo il primo utilizzo. Il Pallone contiene al suo interno un vero e proprio sistema di spillatura a pressione per ottenere una spumeggiante birra alla spina. Questo sistema impedisce all’aria di entrare anche dopo “l’apertura” e quindi alla birra di conservarsi perfettamente per un mese: è come se potessimo ritappare una bottiglia di birra. Il termometro applicato all’esterno del fusto permette di accertarsi che la birra abbia raggiunto la temperatura giusta per essere spillata e il materiale PET con cui è realizzato garantisce la migliore persistenza della temperatura fuori dal frigo.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

Un birra perfetta dunque, per avere ora anche a casa un’ottima birra alla spina, in un formato pratico ma anche divertente: un pallone da calcio! Ormai da lungo tempo Birra Moretti riconosce infatti nel calcio uno dei suoi universi di riferimento condividendo i valori positivi di questo sport, quelli della convivialità e delle emozioni da vivere insieme. Il Pallone Birra Moretti segue quindi una precisa ‘traiettoria’ strategica: col suo formato si lega in maniera evidente e coerente al Divano Birra Moretti, l’ormai nota icona calcistica lanciata da Birra Moretti nel 2010, un vero e proprio divano pronto ad accogliere sui suoi cuscini (a losanghe bianche e nere) chiunque ami il calcio in maniera sincera e spontanea. A partire dal 28 aprile, il Pallone Birra Moretti e il Divano Birra Moretti saranno on air su reti Sky e digitale terreste, su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport e online sul web.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Comodo da trasportare e facile da utilizzare, il Pallone Birra Moretti è il primo fustino in commercio sul mercato italiano realizzato completamente in PET, uno speciale materiale che alla leggerezza abbina ottime qualità di conservazione. Assicura una birra perfettamente spillata come in birreria. Un apposito dispositivo permette un rilascio di CO2 con pressione costante a 1bar. Il fusto garantisce la durata e la freschezza del prodotto per ben 30 giorni dalla data di apertura: il pallone nasconde un vero e proprio sistema di spillatura a pressione che impedisce all’aria di entrare e quindi alla birra di ossidarsi, riservandone la freschezza per ben un mese dopo il primo utilizzo. 8 ore: questo il tempo necessario per raffreddarsi completamente e in maniera perfetta (meglio se mantenuto in posizione verticale). Un indicatore di temperatura al suo esterno, diventa blu nel momento in cui il fusto raggiunge la temperatura di servizio corretta.

Databank excel xls Birrifici Birra

INFOFLASH/BIRRA MORETTI
Birra Moretti nasce nel 1859 a Udine nella “Fabbrica di Birra e Ghiaccio” fondata da Luigi Moretti. Apprezzata da subito in tutto il Friuli, diventa in pochi decenni una birra nazionale. Esportata in oltre 40 Paesi nel mondo – fra cui gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, il Canada e il Giappone – Birra Moretti continua a essere universalmente riconosciuta anche in contesti internazionali da esperti del settore provenienti da tutto il mondo. I più recenti riconoscimenti le specialità della famiglia Birra Moretti li hanno conquistati nel 2012 al World Beer Championships. Birra Moretti è disponibile sul canale Modern Trade e Ho.re.ca. nelle versioni Birra Moretti, Birra Moretti Baffo d’Oro, Birra Moretti La Rossa, Birra Moretti Doppio Malto, Birra Moretti Zero e Birra Moretti Grand Cru. www.birramoretti.it

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina