Pinterest LinkedIn

Ritrovare il piacere dei momenti conviviali, con quel tocco di originalità che li rende unici. È l’idea che ha ispirato le limited edition di Caffè Diemme per la stagione invernale 2021-22, assieme alla continua voglia di sperimentare i diversi modi di gustare il caffè, in tazza e come prodotto prezioso da abbinare a materie prime e specialità affini.

Winter Blend” è la nuova miscela stagionale 100% Arabica, aromatica e avvolgente, pensata per valorizzare la pausa caffè durante le festività e i mesi più freddi. La sua forte personalità nasce dall’unione di tre diverse provenienze di caffè: un Brazil Alta Mogiana naturale e le due Arabiche specialty lavate El Salvador Las Isabellas Farm ed Ethiopia Sidamo Bensa Homasho. Il risultato è un prodotto che sprigiona in tazza sensazioni fruttate e un sentore di cioccolato sul finale, ottimo da gustare anche con il latte per un crescendo di dolcezza.

Diemme ripropone inoltre anche quest’anno il dolce tradizionale delle Feste, il Panettone, senza rinunciare al proprio spirito creativo e alla cura dei dettagli. In questo prodotto, un lievitato soffice con morbida Crema al Caffè e gocce di cioccolato, senza uvetta e senza canditi, l’azienda ha infatti riposto la propria esperienza nel mondo dei caffè tostati e nel servizio ai pubblici servizi: dalla selezione del partner dolciario allo studio della ricetta e dei bilanciamenti, dalla creazione della miscela di caffè dedicata fino al design totalmente rinnovato del packaging, in grado di evocare un viaggio alla scoperta di sapori e saperi artigianali.

I prodotti sono acquistabili presso i locali che servono i marchi Diemme e nello store online.

 

+ info: www.caffediemme.com

Scheda e news:
Diemme Industria Caffè Torrefatti SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina