Pinterest LinkedIn

La società Paradiso, molto nota per l’omonima acqua minerale, si propone sul mercato anche con una innovativa linea di bibite monodose in bottigliette PET da 33 cc. per assecondare i consumi “on the go”. Aranciata, Pompelmo, Aranciata Rossa, Gassosa, Cola, Chinotto, Tè alla Pesca, Tè al Limone: otto gusti rinfrescanti, esclusivamente in Acqua Paradiso, la celebre acqua oligominerale della regione friulana.


Bottiglie Pet 33 cl Bibita gusto Pompelmo Paradiso Il formato in Pet da 0,33 litri riscuote un grande successo, per la peculiarità della forma, piccola ma pratica da tenere in mano; tascabile, si adatta a tutte le borse e ai piccoli frigobar da spiaggia per un consumo veloce fuori casa. Le bottiglie mignon sono state studiate anche con un’attenzione particolare all’igiene; diversamente dalle lattine sono, infatti, richiudibili con il loro tappo colorato utile per evitare l’ingresso di polvere, sabbia o simili dall’esterno.

Le bevande sono preparate con una base di prima qualità, l’Acqua Paradiso, che nasce dalle Prealpi Carniche, in una posizione privilegiata tra le montagne e il mare; il terreno argilloso, il bacino idrogeologico con altissimi livelli di impermeabilità conferiscono a quest’acqua gusto gradevole al palato, ottimo potere dissetante, grande digeribilità, contenuto equilibrato di sali minerali e oligoelementi (magnesio, calcio, potassio).

Le Bibite Paradiso sono presenti in tutti i punti di somministrazione Logo Sunny Hourfuori casa (bar, chioschi, stabilimenti balneari, ristoranti, ecc.) con alcuni gusti presentati anche in eleganti bottiglie di vetro da un litro. Alla gamma classica delle bibite Paradiso, si affianca poi la linea Sunny Hour, in versione light a base di preparati di frutta ed essenze e senza zucchero.

+INFO: www.acquaparadiso.it – Ufficio Stampa: Tel. 030.3539159,

Logo Acqua Minerale e Bibite Paradiso, Grandi & Gabana, Grandi RisoINFOFLASH PARADISO SPA – GRUPPO GABECA SETTORE AGROALIMENTARE

La società Paradiso Spa è nata nel 2003, dopo avere acquisito la proprietà delle fonti minerarie e dello stabilimento ex Tenuta San Francesco della Vigna. L’azienda ha creato un complesso industriale nel quale confezionare i propri prodotti (acque minerali e bibite analcoliche) che, in riferimento alle tecnologie utilizzate e alla qualità ricercata, si presenta come uno degli impianti più avanzati del settore in Italia. Le fonti della società sono situate nello splendido contesto naturale della pianura Friulana, in prossimità del piccolo nucleo abitativo di Paradiso in Crosere, dove sorgono il complesso di Villa Caratti risalente al 1600 e il suo parco ricco di essenze vegetali che confermano la forte vocazione al naturale del territorio. La Paradiso spa fa parte del Gruppo Gabeca (www.gabecagroup.it), che nella sua politica di diversificazione riserva uno spazio molto importante al settore agroalimentare. Su questo fronte il gruppo bresciano opera, oltre che con Paradiso spa, anche con:
…le Tenute Grandi & Gabana (www.grandiegabana.com ), produttrici di pregiati vini DOC friulani,
…la spa Grandi Riso(www.grandiriso.com), con la lavorazione e commercializzazione delle più pregiate qualità di riso.
La presenza sul mercato di questi diversi modelli di business trova un elemento trasversale nella risposta alle esigenze logistiche alle quali il Gruppo Gabeca è in grado di rispondere con la struttura che comprende piattaforme in alcuni dei principali porti italiani quali Livorno e Ravenna e magazzini razionalmente distribuiti per le principali aree Nielsen. Presidente del gruppo è il dott. Marcello Gabana, mentre la sig.ra Daniela Grandi è responsabile della comunicazione e immagine.

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina