Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PARMALAT: Yvon Guérin è stato nominato nuovo Amministratore Delegato della società


Il CdA Parmalat Spa ha nominato Yvon Guérin come nuovo Amministratore Delegato della Società, attribuendogli i relativi poteri per l’esercizio della carica, nonché Amministratore incaricato del Sistema di Controllo Interno.  

Il nuovo amministratore delegato è ingegnere in Agricoltura, con Master alla scuola di management Essec di Parigi. Entrato nel 1990 nel Gruppo Lactalis Yvon Guérin si è occupato fino al 1999 di controllo di gestione. Dal 1999 al 2002 è stato direttore generale e vicepresidente di Lactalis American Group. Dal 2003 al 2007 ha ricoperto il ruolo di direttore generale di Tendriade, divisione del Gruppo Lactalis specializzata negli alimenti e nella carne di vitello. Nel 2008 ha assunto la guida, come direttore generale, di Lactalis Beurres & Crèmes, e la supervisione della divisione Lactalis Ingrédients, mantenendo la supervisione di Tendriade. Nel 2010, ha curato l’acquisizione e l’integrazione nel Gruppo Lactalis della società spagnola Puleva e contribuito alla creazione, sempre come direttore generale, della divisione Lactalis Lait Crèmerie & Nutrition. Yvon Guérin è anche membro del comitato esecutivo e del comitato strategico del gruppo Lactalis.

Attualmente Parmalat spa è controllata per l’83% dal gruppo francese Lactalis che in Italia controlla anche Lactalis Italia (marchi Galbani, Vallelata, Invernizzi, President, Cademartori), il gruppo Parmalat ha chiuso il bilancio 2015 con un fatturato globale di 6,4 Miliardi di euro.

 

Contatti societari: Ufficio Stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy