0
Pinterest LinkedIn

Scambiarsi gli auguri è una delle gioie delle feste natalizie. Ad aiutarci, quest’anno, ci pensa Coca-Cola che utilizza – per la prima volta in Italia – il servizio di “Autoreply” di Twitter per dare vita a una innovativa piattaforma virale di auguri. Coca-Cola inviterà gli utenti di Twitter in Italia a “far felice un amico” inviandogli gli auguri di Natale o Capodanno con il nuovo meccanismo Autoreply di Twitter.

Auguri-Natale-Coca-Cola

Il primo step è semplice: basterà scrivere un Tweet a @CocaColaITA con l’hashtag #VorreiFarFelice e l’account dell’amico cui inviare gli auguri. L’amico riceverà quindi una notifica su Twitter e potrà vedere l’esclusiva e personalizzata dedica che @CocaColaITA gli ha inviato. La campagna d’auguri Coca-Cola con il servizio Twitter Autoreply si dividerà in due slot: dal 10 al 25 dicembre tutti potranno inviare gli auguri di Natale; mentre dal 29 dicembre al 1° gennaio 2016 sarà possibile inviare i propri auguri di Buon Anno.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Da sempre Coca-Cola vuole essere presente nelle occasioni in cui è importante condividere i piccoli momenti di felicità (e le festività natalizie sono proprio una di queste) e con Twitter Autoreply per queste feste ha scelto una modalità innovativa: in piena coerenza con la tendenza dell’azienda a sperimentare e stupire i propri consumatori, trovando meccanismi di comunicazione sempre più vicini al suo target di riferimento. Tutto questo è inoltre un’ulteriore testimonianza del legame sempre più forte di Coca-Cola Italia con i social media e il ruolo strategico che questi rivestono per il successo dell’azienda.

THE COCA-COLA COMPANY

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è il produttore di bevande più grande al mondo e rinfresca i propri consumatori con oltre 500 brand di bevande gassate e non gassate. Oltre a Coca-Cola, l’azienda vanta altri marchi nel proprio portafoglio prodotti per un valore di oltre 20 miliardi di dollari, fra cui Coca-Cola light, Fanta, Sprite, Coca-Cola Zero, vitaminwater, POWERADE, Minute Maid, Simply, Georgia, Dasani, FUZE TEA e Del Valle. A livello mondiale, The Coca-Cola Company è al primo posto nell’offerta di bevande gassate, caffè pronti da bere, succhi e bevande a base succo. Grazie al sistema di distribuzione di bevande più vasto nel mondo, i consumatori di oltre 200 paesi scelgono le bevande di The Coca-Cola Company a un ritmo di 1.9 miliardi di consumazioni servite ogni giorno in tutto il mondo. Con un impegno continuo nel costruire un sistema sostenibile, la nostra azienda è concentrata su iniziative volte alla tutela dell’ambiente, alla promozione di stili di vita attivi, alla creazione di un ambiente di lavoro sicuro per i dipendenti e al miglioramento dello sviluppo economico delle comunità nelle quali opera. Insieme ai nostri partner imbottigliatori, siamo tra le prime 10 aziende al mondo con più di 700 mila dipendenti.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.coca-colacompany.com o seguiteci su Twitter all’indirizzo twitter.com/CocaColaCo, visitate il nostro blog, Coca-Cola Unbottled, al link www.coca-colablog.com o visitate il nostro profilo LinkedIn www.linkedin.com/company/the-coca-cola-company

 

+Info: paola.blasi@cohnwolfe.comilaria.muolo.ce@cohnwolfe.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici − uno =