Pinterest LinkedIn

È on air da domenica 1° novembre il nuovo spot TV di Nadler Larimer & Martinelliper per il lancio di un nuovo latte, il Fresco Digeribile di Accadì, brand del gruppo Granarolo specializzato in alta digeribilità. L’idea creativa, sviluppata a 30 e 15 secondi, sarà in onda sulle principali emittenti nazionali e satellitari e fa leva sulla caratteristica principale del prodotto, che è quella di unire due importanti caratteristiche: la freschezza e la digeribilità.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il film presenta una sequenza di simpatiche situazioni nelle quali il protagonista, di volta in volta diverso, risponde alle domande che gli vengono poste da una voce fuori campo. Ad esempio: vuoi più bene a mamma o a papà? Oppure: cane o gatto? La risposta è sempre la stessa: tutti e due! Così, anche alla domanda: fresco o digeribile? La risposta sarà: tutti e due! A dimostrazione del fatto che non sempre ciò che si pensa in contraddizione debba esserlo per forza. Firmano la campagna l’art director Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache. Casa di produzione Big Mama. La regia è di Luca Lucini. Musica di Vittorio Cosma di Music Production.

Il Fresco Digeribile Granarolo è solo latte italiano proveniente dagli allevamenti Granarolo, controllato e sicuro, con tutti i valori nutrizionali del latte fresco. Questo latte ha solo l’1% di grassi e zuccheri facilmente assimilabili (glucosio e galattosio) anche da chi solitamente ha difficoltà a digerire il latte. Prodotto dietetico a ridotto contenuto di lattosio <0,01%. Per intolleranti al lattosio.

 

+Info: granarolo.it/marchi/accadi-senza-lattosio/?utm_source=adv&utm_medium=yt&utm_campaign=accadi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + due =