Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Parte la nuova campagna di Acqua Uliveto con Alessandro Del Piero


E’ in uscita questa domenica la nuova campagna di Uliveto firmata dall’agenzia The Beef. La fortunata serie ambientata attorno alla quotidianità di Del Piero e Laura Chiatti prosegue con una nuova storia che vede i 2 protagonisti recitare in una scena di vita reale.

Alessandro esalta le qualità di Uliveto attraverso un gesto atletico che può capitare a ognuno di noi: affrontare le scale di casa anziché prendere un comodo ascensore. Ne approfitta la bellissima vicina di casa Laura Chiatti per sottolineare la forma fisica di Del Piero. Lo spot è stato girato a Roma e il regista scelto da Patrizio Catalano Gonzaga, direttore marketing di COGEDI, è Giovanni Veronesi, celebre per aver diretto molti film di successo tra i quali “Manuale d’amore” ed aver scritto la sceneggiatura di film cult del cinema italiano: da “Tutta colpa del Paradiso” al “Ciclone” fino ai più recenti “Io&Marilyn” e “Finalmente la felicità”. Assieme allo spot Uliveto sono stati girati altri soggetti pianificati nelle prossime settimane, ed una serie di campagne radiofoniche in onda sui maggiori network nazionali. La pianificazione è curata direttamente da CoGedi.

 

ACQUA ULIVETO

L’acqua minerale naturale Uliveto sgorga dalla Sorgente omonima, nei pressi di Vicopisano in provincia di Pisa. Viene subito imbottigliata nello stabilimento di Uliveto Terme e quindi distribuita in Italia e all’estero da Co.Ge.Di International SpA di Roma. È commercializzata nel formato da 1,5 lt. e 0,5 lt., in bottiglie PET, acquistabili singolarmente o nella confezione/fardello da 6 bottiglie. A bar e ristoranti è invece riservato il formato da 1 lt. in bottiglia di vetro, venduto nella confezione/scatola da 12 bottiglie. Uliveto è “Acqua della Salute” perché aiuta la digestione, combatte la stipsi ed è adatta per lo sport.
Queste proprietà salutistiche sono ampiamente documentate e confermate dalla più completa bibliografia scientifica redatta su un’acqua minerale, consultabile in estratto su questo sito e per intero cliccando su www.acquedellasalute.it

PER APPREZZARE LO SPOT

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy