Pinterest LinkedIn

E’ ufficialmente scattata la seconda fase del progetto di Quarta Caffè per “Lecce 2019″, in qualità di partner ufficiale a supporto della città finalista candidata Capitale europea della Cultura nel 2019. Negli ultimi mesi l’azienda ha rafforzato le proprie iniziative culturali sul territorio, sostenendo la candidatura di Lecce e Brindisi sia sui social network, che attraverso campagne pubblicitarie sui media locali; ha inoltre personalizzato col marchio “Lecce 2019″ tutti i propri furgoni che quotidianamente distribuiscono il caffè in centinaia di bar e punti vendita.

Attraverso le confezioni del caffè più amato dai salentini, il logo della città candidata finalista entra così negli scaffali dei supermercati, nelle case e nei luoghi di villeggiatura accompagnando al rientro dalle vacanze turisti, studenti e lavoratori fuori sede. A supporto di questa iniziativa, partirà un nuovo piano editoriale sui social media (in particolare su Facebook, Twitter e Instagram), in modo che il tam tam mediatico si sviluppi anche in rete e varchi i nostri confini geografici. “Il legame tra Quarta Caffè ed il Salento – ha commentato Gaetano Quarta, direttore marketing di Quarta Caffè S.p.a. – ha radici profonde ed antiche. La nostra è un’azienda di famiglia nata negli anni Cinquanta che ha saputo incontrare il gusto dei propri concittadini e di quanti per motivi di studio o lavoro hanno dovuto lasciare la loro terra. Il caffè del Salento è Quarta Caffè, in un processo identitario molto forte, di appartenenza e di amore reciproco. Per questo – ha proseguito Gaetano Quarta – l’azienda ha scelto di sostenere la competizione culturale per Lecce, Brindisi e l’intero Salento”

+info: www.iltaccoditalia.info/nws/?p=19228

 

INFOFLASH QUARTA CAFFE’

Quarta Caffè nasce a Lecce degli anni cinquanta, come piccola torrefazione artigianale con bar di degustazione nel pieno centro della città. La Torrefazione nel tempo si sviluppa fino a diventare uno dei produttori di punta della regione Puglia e dell’intero meridione. Quarta Caffè è oggi presente con i propri prodotti sia nel canale Alimentare (tradizionale, GD e GDO) che nel canale Ho.Re.Ca., rifornendo oltre 5.000 clienti distribuiti nell’intera regione Puglia, oltre che in diverse zone dell’Italia. Attraverso una efficiente organizzazione in tentata vendita e un ampio parco mezzi, vengono garantite puntuali forniture settimanali a tutti i clienti della regione. L’azienda è costantemente impegnata nel consolidamento della propria posizione sul territorio regionale. L’attuale percorso di crescita è orientato allo sviluppo di nuovi mercati sia nel territorio nazionale che internazionale. +info:www.quartacaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina