beverfood
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 2111 letture

PARTESA A RISTOREXPO 2016 con la qualità della sua offerta, al servizio della ristorazione italiana

Servizio Partesa Italiana Offerta Ristorazione Ristorexpo

Partesa Servizio Offerta Ristorexpo Ristorazione Italiana


Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale HoReCa, sarà presente a RistorExpo 2016, il salone dedicato ai professionisti della ristorazione, dal 21 al 24 febbraio, negli spazi di Lariofiere a Erba (CO).

Partesa-per-il-Vino

RistorExpo è la manifestazione promossa da Confcommercio Como e Lecco che negli anni ha saputo diventare un punto di riferimento per l’industria con la partecipazione di centinaia di aziende, oltre 20.000 operatori del settore HoReCa, ma anche per il pubblico consumer coinvolto con workshop, seminari e convegni.Il tema di questa edizione è Anarchia enogastronomica. L’obiettivo è raccontare quello che sembra essere lo scenario attuale del mondo della cucina e dell’enogastronomia. Una nuova era caratterizzata dalla libertà da canoni e vincoli per lasciare spazio alla genialità del singolo professionista la cui opera lo porta a rispettare un unico concetto che è quello del buono.

Lo stand di Partesa (Padiglione A. Volta, Stand 39) coinvolgerà 38 cantine vinicole selezionate dal portfolio dell’Azienda per percorsi di degustazione nell’eccellenza della produzione italiana. Il 21 e il 22 febbraio, inoltre, 4 produttori presenteranno direttamente alcune vecchie annate delle etichette più rappresentative: un’occasione di incontro e confronto diretto tra il mondo della produzione e della ristorazione. Il valore aggiunto del mondo di Partesa che unisce all’ampia offerta di prodotti di alta qualità e alla logistica capillare, consulenza e formazione per far crescere il business dei clienti, si presenta a RistorExpo per condividere con gli operatori del settore opportunità commerciali e la propria visione sul settore della ristorazione.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

PARTESA PER IL VINO

Nel 1998 Partesa dà il via ad un progetto assolutamente all’avanguardia per la distribuzione Ho.Re.Ca.: coniugare la forza operativa di un distributore di beverage, con la volontà di gestire e proporre un assortimento di vini di qualità. In netto anticipo sui tempi, Partesa, anno dopo anno, è riuscita a maturare un’esperienza diversa da qualsiasi altra azienda del settore.

I cardini di questo nuovo approccio al mercato sono: un rapporto diretto di partnership con i produttori, un portfolio con vini ricercati e di qualità sia nazionali sia stranieri, grazie anche a importazioni esclusive e un team di specialisti composto dagli esperti del mondo vino, veri appassionati e intenditori, capaci di fornire consulenze mirate insieme a un servizio personalizzato per il cliente del canale Ho.Re.Ca. In questi anni, il progetto Partesa per il Vino si è guadagnato credibilità e fiducia sul mercato da parte di partner e gestori e vanta una significativa riconoscibilità a livello nazionale. I premi ricevuti dalle più importanti guide italiane sui vini selezionati e distribuiti ne testimoniano il successo.

Partesa è il network distributivo del Gruppo HEINEKEN Italia specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 25 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; è in grado di offrire un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Nel mondo Partesa, la categoria Birra rappresenta il 35%, il cui 70% è costituito a sua volta da birre del Gruppo. Il vino rappresenta oggi una parte importante del fatturato e si attesta intorno al 15%.

+info: Alfredo Pratolongo ufficio_stampa@heinekenitalia.itwww.partesa.itd.ferla@cantieredicomunicazione.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS PARTESA

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Ristorazione Italiana Partesa Servizio Offerta Ristorexpo

Tags/Argomenti:

ARTICOLI COLLEGATI:

L’autunno-inverno di Partesa: un calendario ricco di appuntamenti dedicati alla formazione

09/08/2018 - Sei mesi ricchi di eventi e successi: così si conclude il primo semestre di Partesa all’insegna della formazione e della consulenza dedicata a partner e clienti. Da sette...

Nebbiolo: freschezza e longevità

10/07/2018 - Il Nebbiolo: non sempre i vini prodotti da questa fortunata varietà hanno dato vita a vini austeri e da lungo invecchiamento, anche se in effetti nell’ultimo secolo, si è...

Cinque cose che forse non sai sul Nebbiolo

09/07/2018 - L’Italia ha la fortuna di poter contare su alcuni vitigni autoctoni che l’enologia internazionale ci invidia e il Nebbiolo è senza dubbio uno di questi. Eppure la sua not...

Alla scoperta delle bevande nazionali: i Mondiali social di DrinKing

22/06/2018 - Come tutti ormai sappiamo, la Nazionale italiana non parteciperà a Russia 2018. Per risollevare il morale dei tanti tifosi delusi, abbiamo pensato a un progetto speciale ...

Partesa si dedica alla formazione con il suo Lab

20/06/2018 - Tre incontri dedicati al mondo degli Spirits, 6 alla pizza, 7 alla birra e 12 al vino, per un totale di circa 2mila addetti ai lavori coinvolti su tutto il territorio naz...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattordici − 8 =