Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Con Partesa Trentino innovazione e qualità a Hospitality 2020


Dal 2 al 5 febbraio a Riva del Garda, Partesa Trentino sarà presente a Hospitality 2020, la nuova edizione di Expo Riva Hotel ancora più ricca. Anche nel 2020, alla fiera di riferimento per il settore alberghiero e la ristorazione, Partesa si conferma protagonista con uno spazio espositivo di oltre 200 mq per offrire a clienti e visitatori un’importante occasione di confronto.

 

 

Un’ampia area sarà focalizzata sulla categoria birra con 23 spine dedicate alle referenze del Gruppo HEINEKEN a cui si affianca una selezione in bottiglia del portfolio Dibevit.

Da sempre attenta a offrire il meglio per i suoi clienti, Partesa darà anche ampio spazio alle diverse modalità di servizio, quest’anno con una grande novità: nello spazio espositivo saranno presenti due Cellar Beer System. Durante tutta la durata dell’evento, sarà possibile testare con mano questi speciali sistemi di spillatura concepiti per i migliori locali specializzati nel servizio di birra alla spina.

Per la categoria vino, Partesa ha scelto un’accurata selezione di 50 referenze italiane e internazionali che tutti i visitatori potranno degustare al fianco degli esperti Partesa, a disposizione con la loro professionalità per offrire consulenze ad hoc e suggerimenti sulla perfetta carta dei vini, abbinamenti ideali e tecniche per ottimizzare il proprio business. E tutti i clienti che visiteranno lo stand potranno annotare ogni valutazione su speciali booklet realizzati per l’occasione.

Il tema della formazione si conferma un asset strategico dell’azienda anche con la presenza, per la prima volta, di un corner dedicato di Università della Birra – innovativo centro didattico e formativo di HEINEKEN Italia rivolto ai professionisti del settore –  dove i clienti Partesa potranno informarsi sui corsi in programma per il 2020 e di una serie di incontri speciali, pensati ad hoc per Hospitality.

Questo il calendario:

L’appuntamento è allo Stand A17 del padiglione C3 per quattro giorni all’insegna della professionalità e dell’innovazione.

+Info: www.partesa.it/expo-riva-2020

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy