0
Pinterest LinkedIn


Acqua Lete è sponsor dell’evento “Le Regine sul trono del Regno di Napoli, nel periodo borbonico”, promosso dall’ Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Ischia e Procida. La manifestazione rientra nel programma dei grandi Eventi della Regione Campania, presentato a Praga nell’ambito della fiera del Turismo “ Holyday World”. Con “Le Regine sul trono del Regno di Napoli, nel periodo borbonico” si inaugura ad Ischia la stagione estiva 2006: una ricca serie di appuntamenti, tra aprile e maggio, che attraverso antiche tradizioni gastronomiche, manufatti dell’artigianato artistico d’epoca, mostre sull’iconografia classica, si pongono come obiettivo la promozione del turismo ad Ischia a livello nazionale ed internazionale.

“Abbiamo voluto sostenere questo evento per dare un contributo concreto e visibile ad una realtà che tutti amiamo: l’isola di Ischia – osserva Gabriella Cuzzone, direttore marketing di Acqua Lete. Ne “Le Regine sul trono del Regno di Napoli, nel periodo borbonico” scorgiamo un’ occasione per enfatizzare la qualità del nostro brand in un contesto di prestigio ed interesse spettacolare, culturale e turistico. Nel decidere gli eventi da sponsorizzare – continua Cuzzone –, teniamo sempre presente il legame tra il livello di coinvolgimento che l’evento è in grado di generare e i nostri obiettivi aziendali. Siamo una società market oriented che crede molto in tutte le espressioni della comunicazione commerciale.
In maniera particolare consideriamo le sponsorizzazioni una modalità di comunicazione forte, capace di raggiungere, di volta in volta, target precisi e definiti – conclude il direttore marketing di Acqua Lete”.

www.acqualete.it

INFOFLASH SU LA SOCIETA’ GENERALE DELLE ACQUE MINERALI-LETE/PRATA/FRIZZARELLA

La Società Generale delle Acque Minerali (S.G.A.M.) srl, imbottiglia i marchi Lete (acqua minerale effervescente naturale), Prata (oligominerale) e Frizzarella (oligominerale lievemente frizzante).
Lete è indubbiamente il marchio di punta del gruppo che ha ormai raggiunto una notorietà nazionale grazie anche alle sue efficaci campagne comunicazionali incentrate sulla ormai celebre particella di sodio. Tra l’altro nel dicembre scorso è stato assegnato ad Acqua Lete il premio Top Brand Advertising 2005 per la campagna pubblicitaria “L’Immensità”. “Ormai la particella di sodio, come ha dichiarato la direttrice marketing Gabriella Cuzzone, un simbolo della nostra comunicazione televisiva, è diventata un vero personaggio dell’universo pubblicitario, al pari di altri che hanno fatto la storia della pubblicità italiana”.
La distribuzione dei marchi è effettuata dalla SIDAM che, utilizzando politiche distributive innovative ha acquisito importanti quote di mercato su tutto il territorio nazionale ed ha raggiunto una distribuzione ponderata di oltre il 75%. Il sito produttivo è a Pratella (Caserta), ai confini tra Campania e Molise, all’interno del quale si trovano le fonti. La S.G.A.M. conta nove linee produttive (sette per prodotto in PET, due per prodotto in vetro) e tre linee per lo stampaggio di materie plastiche.

LETE-PRATA/Beverfood-file

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − dieci =