Interbrau e Sierra Nevada: una partnership che ha fatto la storia della birra craft in Italia e guarda al futuro.
Sono passati ormai più di 15 anni da quando Interbrau ha introdotto in Italia Sierra Nevada Brewing Co., anticipando di fatto il fenomeno della craft beer revolution americana nel nostro Paese. Se oggi stili iconici come India Pale Ale e American Pale Ale sono ben noti ai consumatori italiani, lo si deve anche a grandi marchi come Sierra Nevada, che grazie a Interbrau ha saputo costruire una presenza solida e di successo nel mercato italiano.
Perché creare un brand non significa semplicemente distribuirlo: significa credere nella sua identità, valorizzarne la qualità e comunicarne i valori autentici.
Forte anche della lunga e consolidata partnership tra Interbrau e Sierra Nevada, nel 2025 il sistema distributivo del marchio americano si è ulteriormente evoluto, trovando nuovi partner in tutta Europa per ampliare la propria rete e raggiungere un pubblico sempre più vasto.
In un mondo in continua trasformazione, dove le modalità distributive si evolvono rapidamente, a fare la differenza sono la capacità di trasmettere qualità e i valori che un brand. Da oltre trent’anni, Interbrau è testimone di questa filosofia, portando avanti un impegno costante nella diffusione della cultura birraria e nella valorizzazione di marchi d’eccellenza.
“Siamo contenti del rapporto forte e collaborativo costruito con Interbrau negli ultimi 15 anni e non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per realizzare gli entusiasmanti piani di Interbrau per il 2025”, dichiara Sierra Nevada.
La storia di Sierra Nevada Brewing Co. e Interbrau continua, con lo stesso spirito pionieristico di sempre e con lo sguardo rivolto al futuro del mercato craft nazionale e internazionale.
Per info: www.interbrau.it