Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Partnership in Italia tra IRI e New Line Ricerche di Mercato


La collaborazione si propone di offrire al mercato la visione più completa e dettagliata sul mondo del Consumer Health in Itali.

Information Resources, Inc. (IRI), leader mondiale nella fornitura di informazioni sui mercati del Largo Consumo e sullo shopper, nelle analisi predittive e nella generazione di insight strumentali alla presa di decisioni e New Line Ricerche di Mercato, azienda specializzata in analisi di mercato, consulenza e report per le Farmacie Italiane, le cooperative di Farmacisti, i Consorzi, i Gruppi d’acquisto e le Aziende che operano nel canale farmaceutico, annunciano la sigla di un accordo di collaborazione finalizzato ad offrire al mercato Consumer Health servizi di informazione e consulenza che consentono di analizzare e monitorare al meglio le dinamiche del comparto in Italia.

L’accordo tra le due società unisce e potenzia le competenze uniche e distintive delle due aziende: la profonda conoscenza dei mercati Consumer Health e del canale farmacia di New Line. Ricerche di Mercato e l’indiscussa posizione di rilievo raggiunta da IRI nel settore del largo consumo e della distribuzione organizzata. Grazie a questo accordo esclusivo, i clienti possono accedere ad un portafoglio completo ed unico nel mercato di soluzioni integrate di dati, analisi e consulenza. La sinergia delle esperienze maturate nei canali mass market e farmacia consente di mettere a disposizione degli operatori la più completa visione d’insieme delle dinamiche del mercato indispensabile per gestire le attività di marketing, vendita e trade marketing con maggiore confidenza ed efficacia. IRI e New Line Ricerche di Mercato si propongono così come partner strategici ideali per tutte le aziende che operano nel settore del Consumer Health sia sul fronte produttivo che distributivo.

“New Line Ricerche di Mercato è riconosciuta essere un’azienda molto competente nel mercato delle farmacie. Questa partnership permetterà di offrire un immediato cambiamento nel valore della nostra offerta grazie ad una visione unica e completa di tutte le dinamiche che caratterizzano il mondo del Consumer Health grazie alla possibilità di sfruttare competenze complementari nei canali della grande distribuzione organizzata e della farmacia”. Ha commentato Angelo Massaro, Amministratore Delegato di IRI in Italia. IRI è un indiscusso leader nel settore del largo consumo, con una forte competenza sul retail e sui big data. Questa partnership ci aiuterà a rafforzare le nostre posizioni in Italia, con l’integrazione delle rispettive competenze. Ma, proprio grazie alla sua dimensione internazionale, IRI ci permetterà anche di affacciarci al mercato europeo”. Ha commentato Gabriele Pierani, Presidente di New Line Ricerche di Mercato.

IRI

IRI è leader mondiale nella gestione di big data, soluzioni analitiche predittive e generazione di insight con l’obiettivo di supportare la crescita delle aziende del largo consumo, retail e media. Facendo leva sul più grande patrimonio di informazioni su acquisti, investimenti sul punto vendita, media, shopper loyalty e comportamento dei consumatori, il tutto integrato in piattaforme tecnologiche on demand, IRI guida oltre 5.000 Clienti nel mondo nella ricerca continua di eccellenza, nello sviluppo della quota di mercato, nello stabilire un legame con i propri consumatori, con l’unico obiettivo di far crescere il loro business. Visita il sito www.iriworldwide.com per saperne di più. +INFO: www.IRIworldwide.com

NEW LINE RICERCHE DI MERCATO

New Line Ricerche di Mercato è uno spin-off di New Line, azienda storica nell’ambito delle soluzioni informatiche per il mondo della farmacia. Propone analisi di scenario e statistiche per il monitoraggio dei mercati oltre ad utilizzare una visione originale per l’interpretazione dei driver che muovono il sell-out. Grazie ad una profonda conoscenza del settore, ha in atto una proficua collaborazione con molte migliaia di farmacie, con le più importanti aziende farmaceutiche e con molte istituzioni. Certificata ISO 9001 e ISO 27001. Sede Legale Commerciale e Amministrativa  via dei Missaglia, 97 -20142 Milano  tel +39 02 52579 1  – Sede Commerciale  Via del Porto Fluviale, 35 00154 Roma  tel +39 06 51959611

Per informazioni: Francesca Fumagalli Ceri, Marketing Communication Director- IRI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy