Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale, Bevande Analcoliche | 759 letture

Pasqua green con Bibite Recoaro Bio e Acqua Cool a “Chic Nic Village of Love”

Village Cool Evento Green Pasquetta Acqua Recoaro Chic Chic-nic Pasqua Love Bibite

Evento Chic Recoaro Pasqua Chic-nic Cool Village Love Pasquetta Green Acqua Bibite

Recoaro, storica eccellenza veneta da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, collabora per la prima volta con Chic Nic, che apre la sua stagione con un attesissimo evento per celebrare Pasquetta all’insegna del green: Chic Nic Village of Love, che si terrà il 22 aprile nella splendida cornice di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (Padova).

 

Il brand sarà presente con alcuni dei suoi prodotti più iconici: COOL, l’acqua del Veneto per eccellenza in un’inconfondibile bottiglia dall’animo fun, e le innovative bibite Recoaro BIO (Chinotto Bio, Limonata Bio con estratto di zenzero e Aranciata Bio con estratto di bergamotto), per offrire a tutti i partecipanti un momento di gusto e freschezza all’interno dello scenografico parco.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

A proposito di Recoaro

L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto e amato dal 1927.
L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.
La linea di bibite gassate Recoaro BIO, attraverso il recupero delle ricette originali e l’utilizzo di ingredienti in linea con i trend di consumo più in voga del momento, incontra le esigenze di un pubblico fortemente attento al gusto, alla qualità e alle origini dei prodotti che sceglie: tutta la genuinità del biologico e la bontà della frutta 100% di origine italiana, in sola acqua oligominerale Recoaro.
Le Recoaro BIO, con la loro irresistibile freschezza e il profumo degli agrumi mediterranei, sono l’alleato green & fun per godersi con vivacità la bella stagione!
Disponibili nei tre gusti: Chinotto BIO, Limonata BIO con estratto di zenzero e Aranciata BIO con estratto di bergamotto.

 

+INFO: www.recoaro.it

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Chic Chic-nic Village Cool Recoaro Evento Green Pasqua Love Pasquetta Acqua Bibite

Tags/Argomenti: , , , ,


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Le cantine Statti di Lamezia Terme lanciano il primo vino vegano Lamezia DOC

20/05/2019 - Storia ed innovazione vanno di pari passo per le Cantine Statti, storica azienda di Lamezia Terme (Cz) che affonda le radici nel territorio fin dal sec. XVII. Dalla passi...

Acqua Recoaro sulle note del Vicenza Jazz Festival

09/05/2019 - Recoaro, acqua del Veneto da sempre legata al suo territorio d’origine e promotrice dei maggiori eventi di rilievo della regione, conferma anche quest’anno la sua parteci...

Ice 2019: bilancio molto positivo, sguardo già proiettato alla prossima edizione

03/05/2019 - Circa 400 partecipanti in tutto, 40 le industrie presenti e un numero di grossisti guest ospiti più che raddoppiato rispetto al passato. E poi diverse occasioni di studio...

Spremute, Pasquetta e Benessere: anche il brand Natura Buona allo “Chic Nic Village of Love”

22/04/2019 - Natura Buona rinnova la collaborazione con Chic Nic e inaugura la bella stagione allo Chic Nic Village of Love, attesissimo evento che si terrà il 22 aprile nella splendi...

Birra FORST insieme all’ANA per l’Adunata del Centenario degli Alpini

19/04/2019 - Si è svolta ieri - a Milano - la serata di presentazione della collaborazione tra Birra FORST e ANA (Associazione Nazionale Alpini) in occasione dell’Adunata del Centenar...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

13 + quattro =