Pinterest LinkedIn

Sono stati realizzati a settembre nella esclusiva location di Porto Cervo, gli scatti fotografici della nuova campagna stampa, che per la prima volta viene supportata da un testimonial, Paul Cayard. Paul Cayard (vedi foto accanto)è un velista statunitense, noto in Italia soprattutto per aver timonato il Moro di Venezia nell’America’s Cup del 1992, scelto come testimonial di Acqua Filette perchè ritenuto in grado di interpretare al meglio i concetti di esclusività, eleganza, essenzialità che caratterizzano il prodotto. .


Copertina Annuario Bevitalia 09-10
Il progetto di advertising è curato dall’agenzia inTESTA, società operante e controllata dal Gruppo Armando Testa, che segue il cliente Acqua Filette dal gennaio del 2007 e che, in collaborazione con il management di FonteItalia, ha curato il restyling del packaging di prodotto. La campagna stampa sarà on air, sulle maggiori testate nazionali, dal prossimo dicembre e fino a tutto il 2012.

La fonte Filette è situata a 900 metri sul livello del mare, tra le montagne dell’Appennino Laziale, a Guarcino, in provincia di Frosinone. Acqua Filette è nota, oltreché per le esclusive caratteristiche organolettiche (con solo 0,6 mg/l di nitrati è tra le più pure acque al mondo), anche per la bellezza estetica del suo packaging: una bottiglia bordolese da vino vestita con un’etichetta in carta satinata da champagne, elementi che comunicano a prima vista l’importanza e il posizionamento del prodotto
+INFO: Barbara Papa – Ufficio Comunicazione FonteItalia tel. +39 (0)775 645 714 – fax +39 (0)775 645 715 – barbara.papa@fonteitalia.itwww.acquafilette.it

INFOFLASH/FONTE ITALIA
FonteItalia S.r.l imbottiglia l’acqua della sorgente Filette nel cuore delle montagne della Ciociaria più verde e incontaminata. La fonte si trova nel comune di Guarcino, Frosinone, e ha una portata annua di circa 50 milioni di litri. FonteItalia imbottiglia e distribuisce Acqua Filette con l’obiettivo di garantire a tutti un’acqua di qualità superiore, preservando l’ecosistema e la salute dei consumatori nel rispetto delle normative previste dalla Legge Italiana, dall’Unione Europea e dalle Leggi dei Paesi dove i prodotti sono esportati. FonteItalia è un’azienda con un sistema di gestione certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000, UNI EN ISO 14001:2004, vi è un controllo attento di tutte le fasi del processo di produzione: dall’imbottigliamento alla distribuzione.

+INFO: www.acquafilette.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × quattro =