Pinterest LinkedIn

Le macchine della Linea Tritech Slim sono ideali per essere posizionate nei pressi dei distributori automatici di bevande e/o nelle zone ristoro. Possono schiacciare e compattare automaticamente le bottiglie in PET o le lattine per bevande, oppure triturare i bicchieri monouso in plastica di varie dimensioni. Il design longilineo e snello le rende facilmente posizionabili in qualsiasi ambiente, la grafica è completamente personalizzabile e l’utilizzo estremamente semplice con il solo inserimento del rifiuto all’interno del foro.

Con l’utilizzo di Tritech Slim oltre a favorire una piacevole sensazione di ordine e pulizia nell’ambiente circostante, viene stimolata una coscienza ambientale nell’utente che si trova ad inserire il rifiuto all’interno della macchina. Viene valorizzato un comportamento ecologico corretto, incentivando la raccolta differenziata che riduce l’uso di risorse naturali e di energia. Giorno dopo giorno l’utilizzo delle macchine permette di instaurare un abitudine ecologica di riduzione e riciclo, che comporta una diminuzione dei trasporti dei rifiuti con la conseguente riduzione di emissione CO2. Le macchine Tritech rientrano nel raggruppamento 28 del codice Ateco 2007 e possono quindi usufruire dell’agevolazione indicata nel nuovo Decreto Legge n.78/09 riguardante la detrazione del 50% sui costi di acquisto di nuovi macchinari e attrezzature, che si applica sul reddito di impresa (Legge TremontiTer).

Tutte le gamme delle macchine Tritech possono vantare numerosi punti forza: dalla riduzione massima degli ingombri, alla semplicità di utilizzo alla robustezza nella costruzione che ne mantiene inalterata la funzionalità nel tempo. Sono di facile installazione: non necessitano di particolari interventi da parte di tecnici specializzati, occorre semplicemente inserire la spina della corrente ad un presa elettrica e la macchina si accende ed è pronta per il suo utilizzo. Sono facili da spostare: le macchine sono dotate di ruote e si possono, quindi, facilmente dislocare in diverse ambientazioni secondo le proprie esigenze. Quando la macchina è correttamente posizionata basterà abbassare la leva del freno per bloccare le ruote e mantenerne una appropriata stabilità.

Le macchine sono marchiate CE ed il consenso a tutte le operazioni viene gestito da un centralino di sicurezza in Cat.4 (massima categoria). Non ci sono rischi per l’utente che utilizza la macchina di venire in contatto con i rulli trituratori in movimento. Il loro funzionamento è gestito elettronicamente da un software, che tra le altre cose avvisa quando il contenitore necessita di essere svuotato. Le istruzioni essenziali per l’uso corretto e in sicurezza sono riportate direttamente sulle macchine tramite un display digitale posizionato nella parte frontale superiore. In caso di caduta accidentale di materiale non idoneo alla triturazione i rulli trituratori invertono automaticamente la marcia e ripartono per un massimo di 4 volte. Se l’inceppamento non si risolve la macchina si arresta, in tal caso si può manualmente togliere il corpo estraneo caduto all’interno, staccare e riattaccare la spina per eseguire un reset automatico della centralina e far ripartire normalmente la macchina.

+ info: tritech.lamatassina.it Tel: 0444/978522 –TRITECH è presente a Venditalia 2010 Pad 2 Stand A10

INFOFLASH/LA MATASSINA TRITECH DIVISION

La Matassina S.r.l. è la prima azienda fondata dal Sig. De Rossi nel 1980. L’azienda si occupa della produzione di fibre per il rinforzo del calcestruzzo e della produzione di matassine in filo di ferro per la legatura. La Tritech è la Divisione del gruppo che si occupa di ecologia con l’intento di dare un piccolo, ma significativo contributo alla riduzione dei volumi dei nostri rifiuti quotidiani incentivando la raccolta differenziata. L’ azienda, in fase di progettazione e realizzazione delle macchine Tritech, ha rivolto una particolare attenzione alla scelta dei materiali di alta qualità e lunga durata, per ottenere una costruzione solida e robusta, ma allo stesso tempo maneggevole da spostare e pratica da usare, in modo da non dover necessitare di particolare assistenza post-vendita. Inoltre è attivo un servizio di assistenza online nell’Help Desk Assistenza riservato ai clienti che possono accedere con l’identificativo e la password assegnata: tritech.lamatassina.it/ticket/index.php

macchine TRITECH SLIM generale

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina