Pinterest LinkedIn

P.E. LABELLERS, leader nella produzione di macchine etichettatrici, fa parte delle aziende che si impegnano a consolidare la propria presenza sui mercati internazionali, presentandosi “in rete” nelle principali manifestazioni fieristiche del settore nelle economie a più alto tasso di sviluppo, assieme all’ente organizzatore Ipack-Ima Spa che ne curerà la parte operativa e gestionale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il programma sviluppato da Ipack-Ima per il triennio 2013-2015, al fine di promuovere la tecnologia Made-in-Italy nei paesi emergenti, mette assieme i leader del settore Processo e Confezionamento. Lo scopo è quello di proporre soluzioni tecnologiche integrate ed orientate alla fornitura di linee complete per i buyer internazionali, mettendo assieme l’eccellente reputazione a livello internazionale, l’avanzata tecnologia e la flessibilità produttiva delle aziende Italiane aderenti all’iniziativa, contendendo ai tedeschi il primato delle esportazioni.

+info: www.pelabellers.it

INFOFLASH P.E. LABELLERS
P.E. LABELLERS nasce nel 1974 grazie a Bruno Negri e Mario Ballarotti che con creatività e passione, partendo da una piccola officina, hanno fatto crescere l’azienda portandola a livello di leader mondiale nella produzione di macchine etichettatrici automatiche. P.E. LABELLERS è un’azienda i cui soci fondatori sono tutt’ora gli attuali proprietari e collaboratori. La stessa gestione dal 1974 è sinonimo di garanzia, stabilità, serietà e affidabilità in un mondo che cambia continuamente. P.E. LABELLERS è oggi una delle poche realtà nel settore del packaging e dell’imbottigliamento a non essere stata assorbita da altri gruppi o aziende, ma ha mantenuto negli anni la propria identità affermandosi sempre più tra i principali costruttori di etichettatrici di qualsiasi tipo, a livello mondiale. P.E. LABELLERS è in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti nelle diverse fasce di mercato proponendo etichettatrici per basse – medie – alte velocità di produzione, nei più svariati settori, (bevande, vino e liquori, alimentare, lattiero-caseario, cosmetico e personal-care, chimico, farmaceutico, pet food e packaging in generale), nei diversi paesi e continenti. Un’azienda che grazie all’esperienza tecnica maturata negli anni dal dipartimento Ricerca e Sviluppo e alla versatilità a 360° delle macchine etichettatrici prodotte, riesce a soddisfare i bisogni di tutti, dal piccolo produttore alla multinazionale.

APPROFONDIMENTO P.E. LABELLERS
www.beverfood.com/azienda/pe-labellers-spa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette − uno =