Pinterest LinkedIn

Non c’è niente di meglio che stappare una bottiglia di ottimo spumante per accompagnare una cena romantica a lume di candela e celebrare degnamente il giorno degli innamorati. Per un San Valentino sensuale e travolgente, Pellegrini spa, distributore di vini e distillati di qualità, propone OSE’ V.S.Q. ROSE’ “Brut” di Le Vigne di Alice. Un prosecco dal nome intrigante e seducente, ideale per chi vuole osare. Composto da uva Glera a bacca bianca e Marzemino a bacca rossa, Alice Osè è uno spumante fricchettone, anticonformista, morbido al naso, asciutto in bocca. Di color rosso lampone, luminoso e brillante, dalla bollicina fine e continua. Sentori netti di fiori e frutta descrittiva, l’uva Marzemino, geranio, lampone, rosa selvatica. Al palato risulta fresco, dal sapore netto, fruttato ma asciutto. Alice Osè, esaltando il fresco sapore delle fragole e l’intenso profumo del cioccolato, renderà il vostro San Valentino unico e indimenticabile. Prezzo: a partire da € 7,50.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

INFOFLASH/PELLEGRINI
Fondata nel 1904, Pellegrini Spa è l’azienda commerciale di proprietà della famiglia Pellegrini da oltre un secolo attiva nella distribuzione sul territorio italiano di prodotti vitivinicoli e distillati di alta qualità. Pellegrini Spa distribuisce in esclusiva le etichette di oltre 80 aziende viti-vinicole italiane ed estere con offerte riservate al canale Ho.re.ca e super Ho.re.ca che vanno dai vini rossi e bianchi, ai distillati e agli Champagne. Per conoscere tutti i prodotti distribuiti da Pellegrini Spa è possibile consultare il sito internet www.pellegrinispa.net

+INFO: Ufficio stampa PELLEGRINI Diletta Quadri Linda Nozza

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

18 − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina