Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale, Food | 1158 letture

S. Pellegrino presenta: The Experience Table

S.pellegrino Table Format Experience Table Cucina Esperienziale Identità Golose Experience San Pellegrino

Identità Golose San Pellegrino Experience Table Cucina Esperienziale Format Experience Table S.pellegrino


Il nuovo format presentato a Identità Golose costituisce un’autentica case history: oltre 800 visitatori hanno potuto sperimentare un’esperienza sensoriale immersiva dal carattere unico e sorprendente.

 

The Experience Table è il nuovo format presentato da S. Pellegrino nel corso della recente edizione di Identità Golose che, per la prima volta, ha permesso ai visitatori del congresso di accedere a un’esclusiva esperienza multisensoriale finora sperimentabile solo in alcuni ristoranti pluristellati come Ultraviolet a Shangai o Sublimotion a Ibiza.

All’esterno dello spazio espositivo dedicato a S.Pellegrino, un grande led wall ha richiamato l’attenzione del pubblico attraverso un video coinvolgente. Per tre giorni i visitatori di Identità Golose hanno potuto provare l’esperienza proposta dal brand: protagonisti in un gioco di luci, suoni e sapori sono stati Edoardo Fumagalli, finalista italiano del talent internazionale S.Pellegrino Young Chef 2018 e il racconto della sua cucina, caratterizzata da semplicità, equilibrio e innovazione.

Il format, realizzato interamente da YAM112003, ha previsto l’originale animazione di una tavola attraverso video installazioni immersive caratterizzate da dettagli di preparazioni culinarie, immagini di ingredienti che rappresentano l’esplosione del gusto e raccontano alcuni momenti di S.Pellegrino Young Chef oltre a una degustazione esclusiva firmata da Edoardo Fumagalli abbinata a un calice di acqua S.Pellegrino.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

L’esperienza ha previsto il coinvolgimento di otto visitatori alla volta che per 4 minuti si sono avvicendati alla tavola di S.Pellegrino. Dal 3 al 5 marzo oltre 800 persone – fra cui molti volti noti del mondo della comunicazione e della cucina internazionale come il francese Yannik Alléno e il peruviano Virgilio Martinez – hanno sperimentato The Experience Table, accolti in uno spazio in cui i cinque sensi sono stati stimolati con luci, colori e suoni accompagnati dalla degustazione firmata da Edoardo Fumagalli. Tutto accompagnato da una colonna sonora coinvolgente e da una voce fuori campo che, in cuffia, ha guidato l’esperienza.

Questi gli elementi che hanno caratterizzato The Experience Table, un’autentica case history, un progetto sorprendente, innovativo e di grande impatto estetico. Da questo momento in poi grande attesa per la gran finale internazionale del S.Pellegrino Young Chef in programma a Milano dall’11 al 13 maggio.

 

+INFO: www.sanpellegrino.com
MAGENTAbureau
elisa.zanotti@magentabureau.it

 

Format Experience Identità Golose Experience Table Table S.pellegrino Cucina Esperienziale San Pellegrino



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Flo a Venditalia con Gea, la capsula compostabile 4.0

11/06/2018 - Si è chiusa Venditalia 2018, la manifestazione più importante dedicata al settore del Vending & OCS svoltasi presso Fiera Milano City. Tra gli espositori Flo, marchio...

Bebidas: il primo volume della Bullipedia, l’enciclopedia dello Chef Ferran Adrià

04/06/2018 - Dalla cucina all'editoria. Ferran Adrià, lo chef dell'innovazione, si lancia nella realizzazione di un'opera monumentale. Bullipedia è l'enciclopedia che trasforma l'enog...

Depuravita crea la sua nuova linea di smoothie con Giada, Gustavo e Rossetto

30/05/2018 - Depuravita, l’azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, amplia il suo menù ricco di ricette benessere con una nuova linea ...

Foodness introduce in Italia Skinny, la birra inglese con solo 89 calorie

30/05/2018 - Foodness annuncia la distribuzione in esclusiva per l’Italia di Skinny, la birra inglese prodotta da Skinny Brands Ltd. che vanta diversi plus tra i quali quello di non s...

F.lli Bassini 1963, leader dell’innovazione nella panificazione, presenta la Collezione 2018

29/05/2018 - F.lli Bassini 1963 lancia la Collezione 2018 che affiancherà i pani della tradizione. L’azienda, nata come piccolo forno a gestione familiare, si conferma così leader del...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

7 + uno =