Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

PELLINI CAFFE’ tra i vincitori del premio Mediastars


Un nuovo riconoscimento per Pellini Caffè, che si aggiudica una delle stelle speciali di Mediastars, il Premio tecnico della Pubblicità Italiana, per il Graphic Design della linea Pellini Capsule Espresso, la collezione di miscele di alta qualità dedicata al porzionato compatibile con tutti i più diffusi sistemi Nespresso*.

Pellini conquista anche una nomination per il miglior Packaging Design della stessa linea.I Mediastars sono uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, ha voluto premiare Pellini Caffè per la creatività e la professionalità dimostrata in questo importante progetto; valori ricercati dai membri della giuria composta da 126 giurati provenienti da tutta Italia, che hanno valutato oltre 500 progetti di comunicazione.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato” afferma Canio Pappadà, direttore commerciale e marketing di Pellini Caffè. “La comunicazione è sempre stata un asset importante per Pellini, e il valore comunicativo di una brand identity forte e coerente è un elemento strategico su cui puntiamo da sempre per elevare l’esperienza di marca”. Il premio viene ufficialmente assegnato il giorno 10 giugno 2016, presso il Campus NABA (Nuova Accademia delle Belle Arti) a Milano.

 

per Ufficio Stampa Pellini Caffè
www.pellinicaffe.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy