Pinterest LinkedIn

All’87esima Adunata nazionale degli Alpini, in programma a Pordenone dal 9 all’11 maggio, ci sarà un angolo di Repubblica Ceca. Malastrana porterà il gusto e la cultura della birra artigianale ceca nelle strade di Pordenone. Simone Del Prete e il suo staff saranno infatti presenti con lo stand di Birra Malastrana nelle vie della città friulana con il preciso compito di dissetare gli oltre 350 mila alpini previsti. Un compito arduo, ma che lo staff di Malastrana intende portare avanti con orgoglio e passione. Per far conoscere alle Penne nere il gusto e la cultura della birra artigianale ceca.

INFOFLASH/MALASTRANA
Malastrana Bohemian Beer è prodotta nei pressi di České Budějovice in una delle birrerie più antiche dell’ex impero Austro-Ungarico, cresciuta grazie alla storica famiglia principesca Schwarzenberg. Ha una bassa gradazione alcolica, gusto e colori intensi, schiuma persistente. Malastrana Original presenta il tipico gusto amarotico delle ‘pils’, racconta della città di Jilhava e dell’omonimo fiume, perché è da quelle terre che viene prodotta. Malastrana Premium vanta sentori floreali, gusto pieno e un po’ dolce, mentre la Special si colloca al top della produzione birraia boema. Premium e Special sono espressione del birrificio di Hlinsko. Malastrana è un marchio Interpivo, leader nell’importazione in Italia di birre tradizionali e artigianali ceche.

+info: – www.interpivo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina