Pinterest LinkedIn

Nuovo gusto, nuovo look accattivante e un’importante partnership con Cosmopolitan. Pepsi Light per il 2008 si rinnova e “coccola” tutte le consumatrici con una serie di attività in collaborazione con Cosmopolitan, tutte all’insegna della forma e del benessere fisico. Pepsi Light si presenta, innanzitutto, a tutte le consumatrici con la nuova immagine Yoga che si ispira agli interessi e alle attitudini delle consumatrici sempre più attente alla forma e al benessere fisico.

Pepsi Light è destinata, infatti, a tutte coloro che amano affrontare con ottimismo e spensieratezza la vita, con spirito positivo e un occhio sempre attento alla linea. Pepsi Light, senza zucchero e senza calorie premia la leggerezza, mantenendo intatte le caratteristiche tipiche del prodotto, senza penalizzare il gusto.

Pepsi Light è un prodotto assolutamente glamour che accompagnerà verso l’estate tutte le iscritte al sito Cosmopolitan con 12 newsletter ricche di consigli e suggerimenti sul mangiar bene, muoversi correttamente e pensare positivo. Un’attività all’insegna dell’interattività che sarà completata da un “frizzante” concorso: stappando semplicemente le bottiglie Pepsi Light da 0,5 L e 1, 5 L si potranno, infatti, vincere 3 fantastici week end per due persone presso il Centro Benessere del Resort Borgo Pian dei Mucini Il Ventaglio in Toscana oppure 5.000 abbonamenti trimestrali alla rivista.

“Siamo particolarmente felici di questa collaborazione con Cosmopolitan – commenta Barbara Saba, Brand Manager di Pepsi– è una testata particolarmente in linea con Pepsi Light e siamo sicuri che le nostre consumatrici, così dinamiche e attente al vivere in armonia con il corpo e con la mente, apprezzeranno particolarmente questa attività”.

+info: Veronica Carminati Ufficio stampa – Encanto Comunicazione di Impresa – Via M. Macchi, 42 – 20124 Milano Tel: 02 66983707 Fax: 02 66982479 – Veronica.carminati@encanto.biz

INFOFLASH BEVERFOOD SU GRUPPO PEPSICO

Pepsico è un operatore globale, leader mondiale nel settore delle bevande analcoliche e degli snack, con 39,5 miliardi di dollari di fatturato totale (anno 2007) e 168.000 dipendenti. Nel settore delle bevande è il secondo più grande gruppo internazionale ed opera sui vari mercati del bere analcolico, innanzitutto nel campo delle bibite gassate e piatte, con marchi di prestigio quali: PEPSI, MOUNTAIN DEW, MIRINDA, GATORADE. Inoltre, produce e distribuisce tè e caffè freddo in joint venture, rispettivamente, con LIPTON e STARBUCKS. Nel 1994 è entrata con successo nel settore delle acque imbottigliate, lanciando negli USA il marchio AQUAFINA, oggi leader in questo mercato. Nel 1998 è entrata anche nel settore dei succhi di frutta, acquisendo il gruppo TROPICANA. Il gruppo Pepsico è operativo in Italia tramite la PEPSICO BEVERAGES ITALIA che si colloca tra le prime quattro compagnie nel settore bibite. I marchi del gruppo commercializzati nel nostro paese sono: Pepsi (Cola, Light, Boom, Twist), Gatorade, Seven Up, Slam, Propel, Tropicana e Lipton Ice Tea. In termini produttivi la società gestisce lo stabilimento di Silea (TV), mentre la sede centrale è a Milano. + INFO: www.pepsi.itwww.gatorade.itwww.pepsico.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

6 + sette =