Fatima
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 2039 letture

Pepsi Max® ama e vive il calcio con la campagna globale 2018

Pepsico Packaging Pepsi Sponsorizzazioni Campagna Pepsi Max Vive Calcio Globale

Calcio Campagna Globale Pepsico Sponsorizzazioni Pepsi Max Pepsi Packaging Vive

Nel corso del tempo, Pepsi Max® ha rallegrato ogni generazione, creando un forte legame tra i fan e l’intrattenimento che ha reso il marchio una vera e propria icona nella cultura pop. Ora che lo sport più popolare al mondo è entrato, come non mai, nei cuori e nelle menti di tutti noi, Pepsi Max annuncia la sua campagna mondiale 2018 “LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL.” Pepsi Max quest’anno ci riserverà infinite occasioni per vivere e amare il calcio: contenuti virali da condividere sulle star del calcio, momenti ed esperienze sorprendenti e molto altro ancora.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Da anni Pepsi Max porta tra la gente gli eroi più celebri e le promesse di questo sport, in modo del tutto inatteso e divertente, intrattenendo i fan con storie inedite sui giocatori del loro cuore”, ha commentato Natalia Filippociants, Senior Marketing Director, Global Pepsi Trademark, Global Beveage Group, PepsiCo.”Lo stretto legame tra il calcio e il nostro marchio, tra i giocatori e i nostri fan in tutto il modo non è altro che l’amore per il gioco. Quest’anno, tutte le nostre attività ci permetteranno di amare e vivere intensamente il calcio come mai prima d’ora”.

LOVE IT. LIVE IT. FOOTBALL.”, la grande campagna 2018, sviluppata a 360 gradi, unisce arte e sport per dare vita a questo bellissimo gioco – sia in campo che fuori – presentando lo sport e la nostra squadra internazionale di calciatori con uno stile unico, popolare e travolgente:

Leo Messi, cinque volte miglior calciatore dell’anno e quattro volte vincitore della UEFA Champions League

Marcelo, difensore brasiliano di fama mondiale e vincitore della UEFA Champions League per tre anni consecutivi

Toni Kroos, centrocampista tedesco, tre volte vincitore della UEFA Champions League

Carli Lloyd, pluripremiata playmaker statunitense, due volte vincitrice del Women’s Best Player of the Year

Dele Alli, nascente stella inglese, eletto due volte dalla Professional Footballers’ Association (PFA) come giovane dell’anno

 

 

Sotto il marchio Pepsi, l’originale estetica artistica unisce e pervade tutti gli elementi – dal packaging con i calciatori in edizione limitata, alle affissioni – più opere d’arte che cartelloni pubblicitari- ai contenuti digitali d’effetto fino all’ attesissimo spot televisivo che verrà trasmesso in più di 60 paesi nel mondo.

 

Spot TV

Lo spot televisivo internazionale “Love It. Live It.”, trasmesso in concomitanza con la partnership ufficiale del marchio con la UEFA Champions League, porta tra la gente cinque tra i più famosi calciatori al mondo per un entusiasmante e intenso incontro con i fan. Le stelle del calcio della squadra Pepsi Max 2018 – Leo Messi, Marcelo, Toni Kroos, Carli Lloyd e Dele Alli – daranno prova della loro abilità e agilità correndo attraverso la folla e schivando palle di vernice provenienti da ogni direzione. Quando sempre più persone decidono di vivere l’attimo, partecipano al gioco e fanno il tifo per i giocatori, energia ed entusiasmo diventano palpabili.

Muri, finestre e persone si imbrattano di vernice dalla testa ai piedi. Ancora una volta Pepsi Max offre ai fan un modo completamente nuovo di vivere il gioco che amano, con un colpo di scena, invitando tutti a partecipare, al ritmo di “Light it Up (feat. Nyla & Fuse ODG) (Remix)” di Major Lazer.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

L’arte del calcio

Dall’inarrestabile Messi, la cui presenza regna sul campo, a Marcelo, campione di stile e tenacia, ogni atleta ha una caratteristica unica che Pepsi vuole portare alla luce con una serie di audaci ritratti in bianco e nero, catturati dal celebre fotografo Danny Clinch.

Le fotografie di Clinch catturano lo spirito, il carattere e l’energia di ognuno dei giocatori della squadra Pepsi Max e fungono da tela per sovrapposizioni artistiche estremamente personali, realizzate da artisti visivi provenienti dai paesi d’origine degli atleti. Diego Jimenez (alis DIYE) (Argentina), Bicicleta Sem Freio (Brasile), Dennis Schuster (alias DXTR) (Germania), Kim Sielbeck (Stati Uniti) e Iain Macarthur (Regno Unito) hanno progettato la propria interpretazione grafica della storia di ogni giocatore.

Messi x Danny Clinch x DIYE: DIYE ha creato una metafora visiva, il leone, per rappresentare Messi sia in campo che fuori: un centrocampista esplosivo e re indiscusso del campo che porta con sé un’eredità immensa.

Marcelo x Danny Clinch x Bicicleta: L’energia e il forte impatto dell’opera d’arte di questo duo artistico sono in sintonia con il cuore e l’anima di Marcelo, con diversi elementi che raccontano la sua storia e i suoi interessi, parlando del suo paese e del forte impegno per la famiglia e per il calcio.

Kroos x Danny Clinch x DXTR: Giocose immagini ritraggono Kroos come il “maestro” – un leader attento sul campo, in grado di orchestrare partite straordinarie con uno stile incredibilmente elegante.

Lloyd x Danny Clinch x Kim Sielbeck: la dualità di Lloyd in campo e fuori- aggressiva e inarrestabile, ma di grande umiltà – viene raffigurata da Sielbeck con elementi rigidi e organici che plasmano un’immagine selvaggia, intensa e carica di emozioni, racchiudendo al centro il suo forte desiderio di vittoria.

Dele x Danny Clinch x Iain: evocando il forte senso di Dele per la moda, le forme e i motivi creano un movimento in cui tutto circola intorno a Dele, trasmettendo la sua personalità così imprevedibile, audace ed eccezionale come il suo stile di gioco.

Nel corso dell’anno, Pepsi Max pubblicherà ulteriori contenuti ed esperienze sensazionali che consentiranno ai fan di amare e vivere lo sport, tra cui:

• conversazioni personali con i giocatori

• contenuti da COPA90, uno dei più grandi produttori di contenuti di calcio e divertimento del Web

• accesso e intrattenimento alla Finale di UEFA Champions League

Unisciti alla conversazione online con Pepsi Max e #LOVEITLIVEIT.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 63 miliardi dollari di fatturato netto nel 2016, grazie ad un portafoglio integrato Food & Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food che nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno.

Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, la nostra fondamentale convinzione che il successo della nostra azienda è inestricabilmente legato alla sostenibilità del mondo intorno a noi. Crediamo che migliorare continuamente i prodotti che vendiamo, lavorare in maniera responsabile per proteggere il pianeta e dare autonomia alle nostre persone nel mondo sia ciò che consente a PepsiCo di gestire un’azienda globale di successo, che crea valore a lungo termine per i propri azionisti e per la società.

 

+INFO:

Glebb & Metzger
Alice Mussi amussi@glebb-metzger.it
Licia Ahmed lahmed@glebb-metzger.it
Telefono 02 72023003

www.pepsico.com

 

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Campagna Pepsico Globale Vive Packaging Calcio Pepsi Max Pepsi Sponsorizzazioni



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Gli imballi personalizzati grazie alle innovative tecnologie di Ghelfi Ondulati. Il caso Melinda

17/05/2019 - Si tratta di un progetto davvero ambizioso: oltre 1000 scatti che riuniscono i volti delle 4000 famiglie del gruppo Melinda in cui si ritrae l’orgoglio di uomini e donne ...

Il monomateriale Goglio che piace all’ambiente

15/05/2019 - Sensibile alle tematiche ambientali, Goglio dimostra, in ogni ambito della propria attività, attenzione e tutela nei confronti della natura. Precursore dei tempi con l’in...

Cetina: un dono della natura in una bottiglia creata da PET Engineering

10/05/2019 - L'azienda croata Naturalis mirava a rafforzare la reputazione del suo marchio, Cetina, puntando non solo sul forte legame con il luogo da cui sgorga la sua acqua ma anche...

Amaro Braulio partner della Adunata del centenario degli Alpini

08/05/2019 - Braulio – l’amaro alpino per eccellenza – torna anche quest’anno tra i protagonisti dell’Adunata Nazionale degli Alpini, storica manifestazione che ogni anno riunisce le ...

PET Engineering: un solo stampo ma infinite possibilità per Heineken Russia

23/04/2019 - Un solo stampo ma infinite possibilità di personalizzazione: questo è ciò che offre ITM, la soluzione a inserti sviluppata da PET Engineering, che ha consentito a Heineke...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × quattro =