Pinterest LinkedIn

In esclusiva negli Ipermercati Auchan, Pepsi premia i consumatori con biglietti The Space Cinema. Ha preso il via l’attività promozionale sviluppata da Pepsi in collaborazione con Auchan che permette di ricevere ingressi omaggio per The Space Cinema, circuito leader sul territorio italiano con 36 Cinema e 362 sale di proiezione. Fino al 21 novembre, recandosi presso gli ipermercati Auchan, è possibile acquistare una confezione promozionale di Pepsi 1,5 litri da quattro bottiglie che da diritto ad un biglietto valido per l’ingresso nei cinema The Space.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La meccanica è semplicissima: ritagliando il coupon presente sulla confezione e consegnandolo insieme allo scontrino d’acquisto alle casse dei cinema The Space, è possibile ricevere subito un biglietto omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera. “Questa promozione esclusiva con Auchan e la forte partnership con The Space ci permettono di arricchire il legame già consolidato di Pepsi con il mondo del cinema – afferma Luca Gelmetti, Engagement Channel Marketing Specialist – Siamo felici di offrire ai nostri consumatori un’esperienza di intrattenimento che permette di vivere le emozioni del grande schermo.”  

Per maggiori informazioni www.pepsibeat.it

Segui PepsiCo su:
– Twitter (@PepsiCo)
– Facebook
– PepsiCo Blogs
– PepsiCo Press Releases
– PepsiCo Multimedia
– PepsiCo Videos

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera tante marche e prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi Pepsi-Cola, Lay’s, Gatorade, Quaker, Tropicana, e ha complessivamente nel suo portafoglio 22 differenti marchi che generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno l’anno. I dipendenti di PepsiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti per le diverse occasioni di consumo, dal piacere al nutrimento, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. Per saperne di più www.pepsico.com. PepsiCo è presente sul mercato italiano dal 1960 grazie ad accordi di franchising e dal 1995 con una vera e propria filiale che si avvale oggi di circa 200 persone, con 1 sito produttivo di proprietà. PepsiCo Italia opera principalmente nel settore delle bevande analcoliche, nelle bevande gassate fin dall’inizio della sua attività, in particolare con il brand Pepsi, a cui si aggiungono nel 2002 le bevande isotoniche (Sport Drinks) con Gatorade. Nel 2006 entra nel portafoglio il succo di frutta n°1 al mondo Tropicana; nel 2007 è stata infine siglata un’importante joint venture con Unilever che riguarda la produzione, la commercializzazione e la promozione del tè freddo Lipton. Da gennaio 2011 distribuisce anche i succhi Looza in esclusiva nel mercato dell’Horeca. Per saperne di più www.pepsico.co.it

Ufficio stampa PepsiCo Beverages Italia: m.amendolagine@encanto.biz

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sette − sei =