Pinterest LinkedIn

Pensata per i frequentatori dei locali più esclusivi d’Italia, Pepsi Twist Fusion è una bottiglia dal design unico, che unisce la praticità all’eleganza. Ideale per essere servita al tavolo nei locali più alla moda si presenta come un’icona del marchio Pepsi Twist, grazie all’immagine Glamour conferita da un packaging dal design unico, irrompendo nella movida delle principali città italiane per andare incontro a quei consumatori sempre alla ricerca di un aperitivo analcolico dall’immagine trendy. Originale e ricercata, la nuova linea Pepsi Twist Fusion esalta la grafica accattivante tipica di Pepsi Twist grazie alla brillantezza dell’alluminio e al design elegante della bottiglia La bottiglietta Fusion, prodotta da Rexam, Gruppo leader a livello globale nella produzione di imballaggi di consumo, è leggerissima, infrangibile e completamente riciclabile grazie all’alluminio, materiale ideale per servire un prodotto di alta qualità. Pepsi Twist Fusion ha tutti i vantaggi della richiudibilità di una bottiglia unita alle caratteristiche uniche dell’alluminio: mantiene livelli eccellenti di gasatura, freschezza e gusto ed esalta la percezione del succo di limone, l’ingrediente distintivo di Pepsi Twist. Pepsi Twist Fusion è anche amica dell’ambiente: è realizzata al 100% in alluminio, per questo motivo riciclabile infinite volte.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

A partire da febbraio Pepsi Twist Fusion sarà disponibile nel formato 33 cl, nei migliori bar e nei locali più alla moda. Per presentare la nuova bottiglia in alluminio, Pepsi organizzerà oltre 50 Fusion Party in tutta Italia, con animazione, gadget e offrirà Pepsi Twist Fusion ghiacciata. “Pepsi è un’azienda sempre attenta alle novità e pronta a raccogliere nuove sfide portando innovazione nel mercato – afferma Massimo Ambrosini, Presidente e Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – crediamo molto nelle potenzialità di questo nuovo formato principalmente nel canale Fuori casa e abbiamo scelto di lanciarlo con Pepsi Twist, il prodotto innovativo per eccellenza del nostro portafoglio”. Monica Mantovani, Sales Manager di Rexam Beverage Can Italia, così commenta la partnership con Pepsico Beverages Italia: “ E’ stato estremamente interessante lavorare con il team di PepsiCo al progetto di sviluppo della bottiglia Fusion per Pepsi Twist; non solo le bottiglie sono risultate molto belle esteticamente, ma ritengo esaltino al meglio l’ottimo prodotto che contengono”.

+info:

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

INFOFLASH/PEPSICO
PepsiCo con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari, nel settore “food and beverage” annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare una crescita anche per l’azienda. Questa filosofia, chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai suoi collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera. In Italia PepsiCo è presente sul mercato dal 1960 grazie ad accordi di franchising e nel 1995 con una vera e propria sede operativa che si avvale oggi di circa 200 persone e 2 siti produttivi, compreso uno stabilimento che opera in copacking. PepsiCo Italia opera principalmente nel settore del beverage e, in particolare, in quattro categorie: le bevande gassate con Pepsi a cui si aggiungono nel 2002 le bevande isotoniche, con l’acquisizione di Gatorade, leader del mercato sport drink. Nel 2006 poi, entra nel portafoglio di PepsiCo Italia il succo di frutta n°1 al mondo Tropicana, un brand con una storia di oltre 50 anni di costante crescita e innovazione della categoria. Nel 2007 è stata, infine, siglata un’importante joint venture con Unilever che riguarda la produzione, la commercializzazione e la promozione del tè freddo Lipton. Da gennaio 2011 distribuisce anche i succhi Looza in esclusiva nel mercato dell’Horeca e di recente ha siglato l’accordo con Fonti Alta Valle Po per la distribuzione dell’acqua minerale Eva. PepsiCo presenta dunque una gamma di prodotti di altissimo livello, distribuita in tutti i canali di vendita: dalla grande distribuzione al canale Horeca, alle catene della ristorazione, della ricettività turistica fino ai clienti dell’intrattenimento e del settore crocieristico. +info: www.pepsico.com; www.pepsico.co.it

INFOFLASH/REXAM
Rexam è un gruppo leader mondiale per la produzione degli imballaggi di consumo, uno dei principali produttori a livello globale nella produzione di lattine per bevande, e uno dei maggiori produttori nel mondo nel settore degli imballaggi rigidi. Rexam coopera con alcuni dei più famosi e prestigiosi brand a livello mondiale nel settore dei prodotti di consumo. La vision Rexam è di essere la migliore azienda produttrice di beni di consumo nel mondo. Il volume d’affari di Rexam nel 2010 si è aggirato intorno ai 4.9 miliardi di Sterline. Il Gruppo Rexam conta circa 100 stabilimenti di produzione in più di 20 Paesi e ha una forza lavoro globale di circa 19.000 persone. Rexam è un membro del FTSE 100 e le sue azioni ordinarie sono quotate nell’ambito della UK Listing Authority e negoziate alla London Stock Exchange, sotto il simbolo Rex. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.rexam.com –riferimento Italia: Beverage Can Nogara (Verona) Tel: +39 0442 537555 Fax: +39 0442 539107

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

nove + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina