Pinterest LinkedIn

PepsiCo, Inc. ha annunciato di aver stipulato un accordo strategico con l’acqua di sorgente rumena premium AQUA Carpatica in base al quale PepsiCo deterrà una partecipazione del 20% in AQUA Carpatica. In base all’accordo, PepsiCo avrà i diritti per la distribuzione dell’acqua di sorgente in Romania e in Polonia, con opportunità di espansione in altri mercati, inclusi gli Stati Uniti.

L’acqua minerale naturalmente frizzante di AQUA Carpatica

Fondata dall’uomo d’affari e imprenditore svizzero-greco Jean Valvis nel 2010, la premiata linea di prodotti AQUA Carpatica comprende acqua di sorgente naturale e acque minerali naturalmente frizzanti che vengono imbottigliate alla fonte negli incontaminati Monti Carpazi della Romania. L’acqua minerale naturale frizzante premium di AQUA Carpatica è priva di nitrati e sodio e fornisce elettroliti naturali.

“Con il suo gusto eccellente e il posizionamento premium, AQUA Carpatica è un complemento perfetto al portafoglio di bevande premium esistente di PepsiCo”, ha affermato Silviu Popovici, CEO di PepsiCo Europe. “Siamo fiduciosi che la forte brand equity di AQUA Carpatica risuonerà con i nostri clienti e consumatori a livello globale”.

“AQUA Carpatica è un marchio unico come il suo luogo di origine. Sono lieto dell’opportunità di unirmi a PepsiCo per espandere la nostra presenza in Europa ed esplorare le opportunità per portare AQUA Carpatica e i suoi benefici per la salute a nuovi consumatori in nuovi mercati”, ha affermato Jean Valvis, fondatore di AQUA Carpatica. “In poco più di un decennio, AQUA Carpatica è diventato un marchio amato in Europa, che aspiriamo a rendere pubblico in futuro. Sono lieto che PepsiCo condivida la nostra visione di far crescere il marchio in Europa e nel mondo”.

 

PEPSICO 

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 79 miliardi di dollari di entrate nette nel 2021, grazie a un portafoglio di bevande complementari e cibi convenienti che include Lay’s, Doritos, Cheetos, Gatorade, Pepsi-Cola, Mountain Dew, Quaker e SodaStream. Il portafoglio di prodotti di PepsiCo comprende un’ampia gamma di cibi e bevande piacevoli, inclusi molti marchi iconici che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate.

+INFO:  www.pepsico.com

AQUA CARPATICA

Nei Carpazi, dopo cinque anni di analisi delle fonti di acqua minerale e selezione di quelle con una purezza eccezionale e un gusto straordinario, il marchio AQUA Carpatica è stato fondato nel 2010 ed è stato immediatamente adottato come prodotto amato dai consumatori rumeni. In soli quattro anni, nel 2014, AQUA Carpatica è diventata l’acqua di sorgente naturale più venduta a livello nazionale e nel 2016 ha stabilito una presenza internazionale in 16 paesi in quattro continenti. Il portafoglio di AQUA Carpatica offre un’ampia gamma di SKU in tutti i principali formati di imballaggio (lattine di vetro, PET, alluminio) adattati alle preferenze dei consumatori. La qualità ‘nitrati free’ rende AQUA Carpatica un prodotto ideale per bambini e donne in gravidanza, e il gusto eccezionale delle sue molle lo contraddistingue per il canale HoReCa. Al fine di preservare in modo sostenibile la purezza originaria delle sue fonti, la direzione di AQUA Carpatica ha implementato un rigoroso perimetro di zonizzazione a tutela dell’ecosistema naturale.

+INFO: www.aquacarpatica.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

12 − 3 =