Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno PepsiCo Italia ha dimostrato di possedere una visione orientata alla valorizzazione delle proprie persone conquistando, per l’ottavo anno consecutivo, le Certificazioni Top Employers Italia e Top Employers Europe 2016, riconoscimento rivolto alle aziende che si sono qualificate in almeno cinque paesi europei.

topemployer_PepsicoPepsiCo Italia si è distinta tra le migliori aziende in Italia nell’ambito delle Risorse Umane per l’offerta di eccellenti condizioni di lavoro e lo sviluppo di politiche di gestione dei dipendenti, raggiungendo i più alti standard qualitativi tra le imprese certificate da Top Employers Institute, ente riconosciuto a livello globale nella certificazione di aziende virtuose nella gestione strategica delle persone.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Ci riempie di orgoglio essere stati scelti per l’ottavo anno consecutivo tra le migliori aziende nel mondo delle Risorse Umane  – afferma Marcello Pincelli(al centro della foto su in alto), Amministratore Delegato di PepsiCo Beverages Italia – “Il capitale umano è uno dei pilastri fondamentali della nostra visione strategica “Performance with Purpose”, finalizzata allo sviluppo sostenibile dei talenti, alla valorizzazione del loro potenziale, alla libera espressione delle diversità e al riconoscimento del loro contributo alla crescita aziendale. Questi riconoscimenti confermano l’impegno costante di PepsiCo ad investire in nuove ed efficaci iniziative orientate alla crescita e allo sviluppo professionale delle nostre persone”, conclude.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Il processo di certificazione è un processo severo, della durata di un anno, che analizza e  valuta in modo critico le condizioni di lavoro secondo 9 criteri: Talent Strategy, Workforce Planning, On-boarding, Learning & Development, Performance Management, Leadership Development, Career & Succession Management, Compensation & Benefits e Culture. Solo le aziende che raggiungono i più alti standard qualitativi previsti dalla ricerca ottengono la Certificazione Top Employers. La Certificazione è stata consegnata il 16 febbraio 2016 durante una serata di gala a Villa Necchi Campiglio di Milano.

 

+info: veronica.carminati@encanto.biz; m.amendolagine@encanto.bizwww.pepsico.co.it/

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

otto − 6 =