Pinterest LinkedIn

In prima linea per la sostenibilità ambientale e sensibile alle tematiche che stimolano una coscienza ecologica, l’azienda PEPSICO ha stretto una collaborazione con Tritech Division per incentivare il riciclo delle lattine di alluminio nel settore vending. Il progetto ecologico, che è stato presentato in anteprima alla fiera Venditalia 2010, prevede che i gestori che scelgono i prodotti della linea Pepsico, possano usufruire di condizioni particolarmente agevolate per l’installazione di una macchina TRITECH DRINK SLIM 20 (con brand Pepsi o Lipton) per la compattazione automatica delle lattine in alluminio.


guida vending beverfood guidaonline vending italia Scarica Ora!!

Questa partnership aziendale incentiva il posizionamento delle macchine a fianco dei distributori automatici di bevande, stimolando il riciclo delle lattine in alluminio Pepsi e Lipton, che possono essere riciclate infinite volte con un risparmio di energia pari al 95% di quella impiegata per produrre alluminio a partire dalla materia prima.
Giorno dopo giorno l’utilizzo delle macchine permette di instaurare un abitudine ecologica di riduzione e riciclo, che comporta una diminuzione dei trasporti dei rifiuti con la conseguente riduzione di emissione Co2 . Per eseguire una buona raccolta differenziata occorre disporre di molto spazio per stipare i vari rifiuti divisi per tipologia di materia prima, invece con Tritech viene ridotto tutto al minimo ingombro necessitando di pochissimo spazio, basti pensare che in un unico sacco di nylon si possono contenere fino a 400 lattine schiacciate.

+ info: tritech.lamatassina.it Tel: 0444/978522

banner-excel-VENDING

INFOFLASH/LA MATASSINA TRITECH DIVISION

La Matassina S.r.l. è la prima azienda fondata dal Sig. De Rossi nel 1980. L’azienda si occupa della produzione di fibre per il rinforzo del calcestruzzo e della produzione di matassine in filo di ferro per la legatura. La Tritech è la Divisione del gruppo che si occupa di ecologia con l’intento di dare un piccolo, ma significativo contributo alla riduzione dei volumi dei nostri rifiuti quotidiani incentivando la raccolta differenziata. L’ azienda, in fase di progettazione e realizzazione delle macchine Tritech, ha rivolto una particolare attenzione alla scelta dei materiali di alta qualità e lunga durata, per ottenere una costruzione solida e robusta, ma allo stesso tempo maneggevole da spostare e pratica da usare, in modo da non dover necessitare di particolare assistenza post-vendita. Inoltre è attivo un servizio di assistenza online nell’Help Desk Assistenza riservato ai clienti che possono accedere con l’identificativo e la password assegnata: tritech.lamatassina.it/ticket/index.php

SLIM LIPTON e pepsi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sei − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina