Pinterest LinkedIn

Le note distintive di mandorla e vaniglia di DISARONNO, si sposano perfettamente con il gusto agrumato di lime e limone, dando vita ad un drink gustoso e rinfrescante che si conferma il cocktail del momento: il DISARONNO SOUR, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Al fine di garantire sempre e ovunque, a Roma come a Tokio, a Londra come a New York, la migliore drink experience ai consumatori e facilitare e velocizzare il servizio dei bartender, nasce DISARONNO SOUR MIX.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Ideato e creato specificatamente dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo Illva Saronno, DISARONNO SOUR MIX bilancia perfettamente la dolcezza di Disaronno con l’asprezza del sour e garantisce una preparazione semplice e veloce, in soli 10 secondi: basta infatti unire una parte di Disaronno a Disaronno Sour Mix per ottenere un perfetto Disaronno Sour dal gusto inconfondibile e dissetante. Disaronno Sour Mix, racchiuso nella pratica e maneggevole speed bottle, ha una shelf life di 18 mesi.

 DISARONNO: BE ORIGINALE!

 IL PERFETTO DISARONNO SOUR IN 10 SECONDI:

-Riempire il bicchiere con del ghiaccio.

-Versare 1 parte di Disaronno e aggiungere 1 parte di Disaronno Sour Mix.

-Mescolare e il cocktail è subito pronto.

-Per un tocco originale al vostro perfetto Disaronno Sour, decorate con una fettina di limone.

STORIA E CURIOSITÀ SULLE ORIGINI DEL SOUR

*Nel XIX secolo, il Sour fà la sua comparsa nel mondo dei barman con il «New York Sour» (3 cl di succo di limone, 6 cl di whiskey, 1 cucchiaino di zucchero) e con il «Boston Sour» (con l’aggiunta di arancia).

*Nel 1920 viene introdotta l’albumina come ingrediente del Sour per aumentarne la corposità;

*Con l’evolversi della cultura del cocktail e della miscelazione, i barman devono fronteggiare la necessità di garantire sempre lo stesso «serve» del preparato. Per riuscire ad ottenere sempre il medesimo risultato, iniziano a preparare il Sour in speciali mixer; un trucco del mestiere che si rivela molto utile soprattutto nei momenti più caotici delle serate.

 INFOFLASH/DISARONNO

Disaronno è il liquore italiano più bevuto nel mondo, da oltre 500 anni simbolo del made in Italy. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno, caratterizzata dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com

www.beoriginale.com

www.facebook.com/#!/Disaronno

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina