Pinterest LinkedIn

Peroni Nastro Azzurro, la birra premium italiana simbolo di stile ed eleganza, rinnova la collaborazione con Pizza Village 2025 in qualità di main sponsor. La collaborazione nasce da una visione comune basata sui valori di convivialità e condivisione. Peroni Nastro Azzurro desidera mettere in luce l’eccellenza, il gusto e il saper fare italiano, valorizzando l’abbinamento vincente tra la birra e la pizza di qualità. Con il messaggio La Pizza quella buona, la birra Peroni Nastro Azzurro, il brand vuole valorizzare l’eccellenza italiana presidiando un’occasione di consumo essenza dell’identità nazionale.

“Pizza Village è l’occasione perfetta per condividere i nostri valori e sottolineare il piacere di un momento speciale, nel connubio naturale che pizza e birra esprimono da sempre” commenta Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni.

Peroni Nastro Azzurro sarà presente per il secondo anno consecutivo nelle due tappe di Pizza Village 2025 a Napoli e a Milano. Due eventi ricchi di appuntamenti e momenti di svago, tra cui: la partecipazione di pizzaioli da tutto il mondo, competizioni, pizza-class, animazione, musica e molto altro. Una manifestazione completamente dedicata al simbolo assoluto dell’italianità nel mondo, la pizza. Per la tappa milanese, il brand allestirà The House of Peroni Nastro Azzurro, un luogo simbolo di ospitalità e punto di riferimento dell’esperienza premium, dove i visitatori potranno godersi un’atmosfera immersiva e vivere esperienze esclusive, tra cui lo Chef’s Table, con alcuni dei migliori chef italiani che esalteranno la tradizione e l’innovazione della pizza, il tutto gustando una birra Peroni Nastro Azzurro.

+Info: www.peroni.it

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

sedici + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina