Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“Piacere Lavazza” è la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover


Entrare nel mondo Lavazza attraverso un canale che offre esperienze esclusive: è la promessa di “Piacere Lavazza”, la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover. Il mondo del fuori casa e quello domestico sono sempre più vicini grazie a questo nuovo strumento di comunicazione digitale, un asset aggiuntivo per i bar partner Lavazza che possono diventare così non solo punto di riferimento per i consumatori, ma anche attrarre flussi di clienti ulteriori.

 

 

Disponibile su Google Play Store e su Apple Store, “Piacere Lavazza” offre la possibilità di scegliere il proprio bar, tra quelli aderenti all’iniziativa, dove poter gustare un caffè offerto da Lavazza: un ulteriore contributo dell’azienda alla ripartenza di questa categoria in difficoltà. “Piacere Lavazza” è infatti solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, della volontà dell’azienda di non lasciare mai soli i bar partner. Già durante il lockdown, infatti, Lavazza ha inviato a oltre 10.000 locali il “kit di ripartenza”, una box dedicata con una serie di strumenti che li potesse sostenere durante la fase di riapertura.

“Piacere Lavazza è la prima app che unisce il mondo casa con quello del fuori casa e nasce dalla volontà di essere ancora più vicini al consumatore, grazie anche agli strumenti digitali, offrendogli una coffee experience davvero unica da vivere in qualsiasi momento e luogo”, ha dichiarato Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza. “Non solo vogliamo fare un ulteriore passo in avanti in termini di attenzione al cliente e ai suoi bisogni premiandone la fedeltà, ma ci auguriamo anche che un gesto quotidiano come bere un caffè al bar generi valore aggiunto per le tante attività messe in difficoltà dai difficili mesi di emergenza sanitaria”.

 

 

Scaricando l’app, gli utenti potranno inoltre accumulare chicchi di caffè e partecipare alla Collection Piacere Lavazza per ottenere premi come caffè, accessori iconici del mondo Lavazza o poter vivere esperienze esclusive di formazione e degustazione. La raccolta punti avviene inserendo i codici contenuti nei pack dei prodotti (macchine e capsule) del sistema domestico A Modo Mio o completando le missioni indicate nell’app. Inoltre, registrandosi all’app si potrà anche usufruire di una sezione news per ricevere news, coffee tips e curiosità e sviluppare così una conoscenza sempre più approfondita del mondo del caffè.

Un modo per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè, a casa come al bar.

Il Gruppo Lavazza

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è di proprietà della famiglia Lavazza da quattro generazioni. Tra i più importanti torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 140 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 70% del fatturato generato sui mercati internazionali. Lavazza impiega complessivamente oltre 4.000 dipendenti e nel 2019 ha generato un fatturato di 2,2 miliardi di euro.

Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP (acquisite rispettivamente nel 2016 e nel 2017), la danese Merrild (2015), la nordamericana Kicking Horse Coffee (2017), l’italiana Nims (2017) e il business dell’australiana Blue Pod Coffee Co. (2018). Alla fine del 2018, a seguito di acquisizione, è stata creata la Business Unit Lavazza Professional, che comprende i sistemi Flavia e Klix, attivi rispettivamente nel settore dell’Office Coffee Service (OCS) e del Vending.

+Info: www.lavazza.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy