Pinterest LinkedIn

Pago Italia, filiale della omonima multinazionale che opera nel settore dei succhi di frutta premium e leader assoluto nell’Ho.Re.Ca, è stata presente anche quest’anno a Pianeta Birra – Beverage & Co dove ha presentato agli operatori del settore le principali novità di prodotto, illustrando le strategie le strategie che saranno implementate nel corso dell’anno.


NUOVI PRODOTTI: durante la manifestazione è stato presentato il nuovo PAGO LEMON LIME, proposto in versione “Limited Edition” che va a inserirsi nel filone dei prodotti innovativi e dal packaging esclusivo, disponibili per un periodo di tempo limitato ed esclusivamente nel canale Ho.Re.Ca., che l’Azienda ha già inaugurato con successo con Pago Melone Giallo e Pago Prugna Carota Lime.

RESTYLING LOGO ED ETICHETTA: Pago vuole essere sempre più sinonimo di “paradiso personale” raggiungibile ovunque (Pago. Everywhere.) ed in qualsiasi momento della giornata (Pago. Everytime.) e da questa filosofia e da questo approccio al mercato discende coerentemente anche il rinnovamento del logo e dell’etichetta, che, veicolato attraverso il packaging, rafforza ed esalta i valori distintivi del marchio Pago: continuità con una tradizione prestigiosa, primato della qualità e della naturalità, innovazione, solarità e la promessa di un’esperienza sensoriale unica, profondamente gratificante.

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE: ruota intorno al concetto dei succhi di frutta Pago come autentici prodotti-esperienza capaci di “coccolare” il consumatore, trasportandolo in una dimensione ideale di benessere fisico e mentale. Questo suggestivo messaggio chiave, infatti, si trova ben rappresentato nel visual ed in un claim particolarmente evocativo: “Pago. Paradise Yourself.”

L’APPROCCIO AI CANALI VENDING E GDO: Pianeta Birra è stata anche l’occasione per comunicare il rafforzamento di Pago all’interno nel canale Vending, con i formati da 0,20 e 0,33 in PET e per illustrare l’assortimento Pago destinato alla GDO, che si articola sui “triopack” (contenenti 3 bottiglie da 0,20 l in PET) e sul formato da 0,75 l (sempre in PET).

+INFO: Aida Partners via Pomponazzi, 9 – 20141 – MI Tel. 02/89504650

logo Pago Premium Fruit, Pago Paradise YourselfINFOFLASH BEVERFOOD SU PAGO
Pago è leader di mercato in cinque Paesi europei ed è un marchio in espansione in nuove aree e in nuovi mercati. L’impegno aziendale è quello di garantire i più alti standard qualitativi nel processo di produzione dei propri succhi di frutta.
Per Pago bere succhi di frutta è un piacere: per questo motivo Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria. Il progetto di internazionalizzazione del marchio Pago, concepito nell’autunno del 1989, è partito proprio dall’Italia con la nascita di Pago Italia S.r.l. Oggi la società italiana, con sede a Dosson di Casier (TV), sviluppa un giro d’affari di 35 mio euro (esercizio 2006) con un organico di ca. 70 dipendenti e serve una rete nazionale di distributori, che forniscono i Punti Vendita. La gamma die prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere (succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ). Leader indiscusso nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia ha avviato lo sviluppo anche nel canale alimentare e nel vending. Pago Italia è diretta dal country manager Piergiorgio Giunti.
+info: www.pagoitalia.it

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due + sedici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina