Pinterest LinkedIn

Il medagliere Roner per il 2016, a pochi mesi dall’inizio dell’anno, si è già arricchito di ben 6 prestigiosi riconoscimenti.

Medagliere-Roner-2016

Dal 2004 l’ISW – International Spirits Awards, concorso a livello internazionale, si propone l’obiettivo di rafforzare la posizione dei distillati e dei liquori dando al contempo nuovi impulsi al settore. Le rigorose degustazioni cieche di un pool di esperti che giudica le caratteristiche organolettiche dei prodotti, hanno portato all’assegnazione della medaglia d’oro all’acquavite di pere Williams e al geist di lamponi Roner.

Prodotti differenti ma riconoscimenti altrettanto prestigiosi arrivano invece da DLG, società agricola tedesca che ogni anno testa oltre 27.000 prodotti e promuove gli alimentari di alta qualità sulla base di criteri vincolanti ed oggettivi riguardanti le materie prime, i processi di lavorazione e produzione e le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

In Roner, ad aggiudicarsi il massimo riconoscimento attribuito con l’assegnazione della medaglia d’oro sono Williams Reserv, l’aquavite di mele Gravensteiner Caldiff, il geist di nocciole ed infine Apricò, bevanda spiritosa all’albicocca.
Due premiazioni importanti nello scenario internazionale dei distillati e dei liquori che ancora una volta riconferma l’eccellenza dei prodotti Roner!

Vedi l’intervista di Beverfood.com a Christina Stolcis di Roner Distillerie ad Aperitivi & Co. 2016


Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/roner.distilleriewww.roner.com

INFO PRESS
Studio Monika Carbonari
Tel: 049/775020
Carlotta.casotto@studiomonikacarbonari.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 3 =