Pinterest LinkedIn

Plaza Latina, l’organizzazione specializzata nell’importazione di Bevande,  e specialità food dall’America Latina, propone alcune specialità birrarie sud americana per apportare gusto, freschezza e allegria per la nuova estate.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

PRESIDENTE

Birra  di 5% vol., Bottiglia a collo lungo 355ml. La Cerveza Presidente è una birra Pilsen della Cerveceria Nacional Dominicana. La birra più popolare dei domenicani è stata creata nel 1935 e rapidamente si è trasformata in un marchio di birra leader nel mercato domenicano. Nel 1946 Presidente fu esportata per la prima volta e conquistò il mercato internazionale con la sua qualità e il suo gusto. La birra dominicana dorata chiara è rinfrescante, equilibrata con un leggero sapore di luppolo e piacevole amarezza.

CUSQUEÑA

La Cusqueña Dark Lager è una birra nera unica con un gusto puro e una dolcezza tipica di Cuzco, la sede mistica dell’Impero Inca, ed è stata prodotta dal 1911. Quando si prepara questa birra chiara scura, vengono utilizzati solo ingredienti naturali di altissima qualità: orzo tostato e caramellato puro al 100% (ad esempio Metcalfe e Scarlet) e acqua pura di montagna da una fonte a 18.000 piedi nelle Ande peruviane

POLAR

Birra leggera proveniente dal Venezuela, 4,5% vol., Bottiglia a collo lungo 355 ml. POLAR BEER è un marchio tradizionale venezuelano ed è stato prodotto secondo Pilsener, ovvero la fermentazione a bassa fermentazione, dal 1941. Una birra autentica con un gusto genuino e un aroma leggermente di frutti di bosco. La birra Polar non dovrebbe mancare a una festa. Il marchio è di gran lunga il pioniere del Venezuela ed è molto diffuso nelle vicine “Isole ABC” dei Caraibi (Aruba, Bonaire e Curaçao). Il nome, in connessione con l’orso polare mostrato, aumenta l’aspettativa per una birra rinfrescante caraibica

BRAHMA

Birra brasiliana leggera, 4,8% vol., Bottiglia a collo lungo 330 ml. La birra più famosa in Brasile e una delle birre nazionali del paese.E’ una birra  leggera del tipo Pilsener. Do Brasil para o mundo – dal Brasile per tutto il mondo La storia di successo del 1888 iniziò con un immigrato svizzero di nome Joseph Villinger. Questo ha prodotto la sua birra nel -Brauhaus Maschke-. Da ciò deriva il nome di BRAuHausMAschke.

 

 

PLAZA LATINA

La relazione diretta e costante con i rappresentanti del mondo latino in Italia ci hanno convinto ad importare e commercializzare una vasta gamma di prodotti offrendo il meglio di ogni paese: Argentina, Brasile, Colombia, Cuba, Ecuador, Perù, Santo Domingo e Venezuela e recentemente USA & UK. Abbiamo cercato di dare ad ogni straniero la possibilità di preparare i piatti tipici in terra lontana portando con se’ le tradizioni delle sue origini e agli italiani l’opportunità di scoprire il gusto della cucina esotica. I prodotti di PLAZA LATINA si trovano nei migliori negozi etnici e nei locali latini che fanno tendenza. Per soddisfare le esigenze del mercato PLAZA LATINA offre un servizio di consulenza che consiste nell’organizzazione di eventi, settimane gastronomiche e serate a tema, promuovendo la cultura latina con i prodotti tipici da noi direttamente importati.

PLAZA LATINA srl
VIA FERMI 33 Settimo Milanese
tel. 02 33510352
info@plazalatinasrl.comwww.plazalatinasrl.com

Scheda e news: PLAZA LATINA S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti + 8 =