Pinterest LinkedIn

Per i migliori bartender, NATY’S realizza la linea di polpe di frutta che li aiuta a creare cocktail sempre perfetti. Composta da 7 gusti, va a completare in bellezza la già ricca gamma Drink & Cocktail. . NATYS, l’azienda che distribuisce lo storico marchio di succhi premium, presenta la sua Linea di Polpe di Frutta, in carrellata: Fragola, Passion fruit, Banana, Pesca, Sweet and Sour, Granatina e, ultima arrivata, fresca e dal sapore estivo, Cocco. Diversi anni di esperienza nel settore hanno permesso all’azienda di conoscere e comprendere le esigenze del Barman, portandola a realizzare un prodotto che superasse tutte le sue aspettative.

La speed bottle, provvista di dosatore con chiusura ermetica, è ergonomica e facile da impugnare. Il PET opaco e molto resistente rende il prodotto adatto alle esigenze dei veri specialisti del settore, oltre che per gli appassionati di Flair, data la sua maneggevolezza. Inoltre l’esclusiva bottiglia, in quanto ermetica, garantisce una volta aperta una durata di oltre quattro settimane a temperatura ambiente, mantenendo la sua freschezza originale. Con l’occasione l’azienda ha istituito una linea di comunicazione dedicata al barman, invitandolo a comunicare le proprie impressioni all’indirizzo un Team sarà pronto a rispondere ad ogni sua domanda e ad accogliere ogni commento.

Il Prodotto in poche parole:
– Il Brand NATY’S® che ne garantisce l’Alta Qualità
– Semplicità di Utilizzo
– Processi produttivi delicati e garantiti
– Velocizza i tempi di preparazione, riducendo i costi.
– Costi certi e costanti per ogni drink
– Prezzo competitivo

+info:: Tel. 3357782105 www.natys.it

Natys Polpa Frutta

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

cinque × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina