Pinterest LinkedIn

Dal 15 di ottobre fino al 16 di novembre Bavaria si lega, ancora una volta, alla musica di qualità e agli spettacoli più importanti e chiacchierati del momento con il concorso Pop Your Face!
In palio i biglietti per l’irriverente e trasgressivo concerto della miglior artista internazionale femminile 2010, battezzata nuova regina del pop, che si esibirà il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago.


Annuario Birra Infobirra beverfood Collegandosi al sito www.wheredoyoushare.it i partecipanti dovranno dimostrare tutta la loro creatività e abilità nell’arte del travestimento per creare il loro alter ego virtuale e diventare delle vere pop star.
Basterà caricare la propria foto e personalizzare la propria immagine scegliendo tra egocentrici accessori: dai cappelli over size agli inusuali occhiali, dagli anelli borchiati alle singolari parrucche.
La migliore interpretazione di un’icona pop si aggiudicherà 1 delle 5 paia di VIP PASS in palio per assistere all’imperdibile show nell’esclusivo Sky Box Bavaria.

INFOFLASH/Bavaria

Bavaria è una birreria Olandese indipendente con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria produce annualmente oltre 6 milioni di ettolitri di birra di cui il 70% è destinato al mercato estero, con esportazioni in oltre 110 Paesi.
Oltre alla birreria di Lieshout, in Olanda, l’azienda è proprietaria della più grande malteria d’Europa.
Oggi Bavaria conta cinque sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito e Sud Africa.
La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo. La birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre.
Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa della distribuzione e della promozione della birra Bavaria sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale 8.6 e 8.6 Red.
Un brand di successo sul mercato Italiano che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato
www.bavariaitalia.itwww.bavaria.com

+info: Ufficio Stampa Bavaria Italia: Weber Shandwick Italia msantospirito@webershandwick.com stagliento@webershandwick.com – Tel. 011/819.31.51 – Fax 011/819.35.33

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove − sette =