Giulia Navarra
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 639 letture

Prato Nevoso: la nuova acqua per gli sportivi targata Calizzano

Stagione Sciistica Acqua Calizzano Sportivi Calizzano Nevoso Prato Nevoso Targata Gourmet Alta Quota Prato Acqua

Acqua Targata Prato Acqua Calizzano Sportivi Calizzano Nevoso Prato Nevoso Gourmet Alta Quota Stagione Sciistica


A partire dalla stagione invernale 2018/2019 assisteremo all’affermarsi di una nuova partnership che vede come protagonisti l’Azienda Acqua Minerale Calizzano e la Stazione Sciistica di Prato Nevoso.

Nuovi progetti vi aspettano per questo imminente inverno, si attende con ansia l’open season che avverrà l’8 Dicembre, una giornata con tanti eventi e grandi ospiti come J-Ax e la possibilità dello scii notturno gratuito dalle 20 alle 24.
L’Azienda sarà presente attivamente in tutti gli eventi e manifestazioni che avverranno nella conca organizzati a partire da questo Dicembre.

Uno degli eventi imperdibili sarà Gusto Montagna, un format legato all‘eccellenza Gourmet in alta quota. Un progetto che porterà i grandi chef italiani e internazionali nel nostro territorio durante la stagione invernale.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

L’Acqua Calizzano ha l’interesse e il piacere di consolidare la propria presenza in Piemonte, i quali abitanti sono grandi consumatori ed estimatori di essa. E grazie a questo sodalizio potrete usufruirne nelle vostre giornate di sci, in conca e sulle piste. Acqua Calizzano sarà la vostra partner negli sport dallo sci allo snowboard d’inverno e dalle biciclette alle moto da cross d’estate, la nuova acqua degli sportivi! Dagli adulti ai bambini, sopratutto questi ultimi sono il centro dell’interesse di entrambe le organizzazioni, per fargli scoprire nuovi sport, nuovi posti in cui giocare e divertirsi e fare nuove amicizie.

La Stazione Sciistica di Prato Nevoso è la più importante delle Alpi Marittime ed è attiva per i giovani e anche per i più piccoli attraverso animazione e divertimento in compagnia del lupetto Asso, la mascotte di Prato Nevoso. I vostri bambini potranno divertirsi nel mini park adventure e sui giochi gonfiabili insieme ai loro amici e passare una splendida e avventurosa giornata.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Acqua Calizzano
Incentrata sul futuro dell’azienda, con il proprio piano marketing che ha come obiettivo primario quello di aumentare la visibilità sul territorio nazionale ed estero, per promuovere e far conoscere la sua acqua pura e fresca. Vi è sempre una maggiore richiesta di prodotti e questo spinge l’Acqua Calizzano sempre più verso nuovi ed ampi orizzonti; e grazie a ciò l’Azienda è meritevole di lode per il suo grande sviluppo degli ultimi periodi e per essere soltanto una delle due aziende rimaste nel territorio Ligure, che si sta facendo strada per competere con le maggiori aziende del mercato delle Acque Minerali.

 

Prato Nevoso
E’ una località sciistica inserita nella splendida cornice delle Alpi Marittime in provincia di Cuneo. Collocata a 1500 metri di altitudine nel comune di Frabosa Sottana, risulta facilmente accessibile grazie alla sua posizione ottimale che le permette di essere raggiunta, in poco più di un’ ora di macchina, dai principali capoluoghi del Piemonte e della Liguria. E’ una delle tre stazioni sciistiche cuneesi con: Artesina e Frabosa, che insieme compongono il comprensorio Mondolè Ski, per un totale di 130 km di piste. La Stazione Sciistica è collegata con Artesina per mezzo di 2 piste rosse e con Frabosa tramite una seggiovia, e la sua sola area dispone di 50 Km per un totale di 18 piste. Pendii dolci, piste aperte e la particolare forma ad anfiteatro che assume la conca rende Prato Nevoso la stazione sciistica ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo della neve, sia bambini che adulti. Dotata di un’ottima esposizione al sole e di un abbondante innevamento durante tutto l’anno si è guadagnata negli anni il soprannome di “Sestriere Cuneese”. Una delle sue peculiarità è il meraviglioso snowpark illuminato in notturna dotato di: box, rails, half pipe, jump e pista da boarder cross. Per i più piccini potete trovare il PratoVillage, posto ideale per loro grazie alla sua area giochi, ai suoi tappetini di risalita e le tantissime attrezzature per l’infanzia.

Acqua Minerale di Calizzano S.r.l.
17057 Calizzano (SV) Italy | Via Madonna delle Grazie
Phone 0039 019 79 613
Fax 0039 019 79 656
E-mail: marketing@acquamineralecalizzano.it
Facebook: fb.com/acquacalizzano
Web: www.acquamineralecalizzano.it

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Prato Stagione Sciistica Sportivi Prato Nevoso Acqua Calizzano Acqua Calizzano Nevoso Gourmet Alta Quota Targata



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Acqua Minerale Calizzano promuove il contest “Un poster ad ARTE”

31/10/2018 - L'Acqua Minerale Calizzano S.r.l promuove un contest creativo chiedendo la partecipazione gratuita di giovani studenti talentuosi per rappresentare la nuova bottiglia di ...

Acqua Minerale Calizzano è l’Acqua Ufficiale della VL Pesaro

09/10/2018 - Acqua Minerale Calizzano “Fonti Bauda” sarà l’acqua ufficiale della VL Pesaro nella stagione 2018/2019, grazie all’accordo raggiunto tra la società biancorossa e l’aziend...

Acqua Minerale Calizzano – Fonti Bauda presenta la nuova bottiglia di design “PIN-UP”

06/04/2018 - Promessa mantenuta. L’acqua minerale “FONTI BAUDA”di Calizzano, prodotta dalla società ACQUA MINERALE CALIZZANO SRL, una delle due aziende del settore rimaste in Liguria,...

Nuova certificazione per l’acqua di Calizzano consigliata dai pediatri per i lattanti

01/02/2018 - L’acqua delle Fonti Bauda di Calizzano, dopo una lunga sperimentazione presso un istituto pediatrico milanese nel 2007, ha ottenuto il riconoscimento ministeriale che la ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

1 × 4 =