Pinterest LinkedIn

Presentati in anteprima alla fiera Barzone di Colonia, lanciati ufficialmente all’evento World of Coffee di Rimini e consacrati al successo in occasione della manifestazione londinese Imbibe Live, i nuovissimi concentrati alla frutta Fruit Lounge PreGel hanno già conquistato barman e professionisti del settore beverage. Questa innovativa gamma di prodotti è nata proprio per soddisfare le esigenze e le aspettative di chi cerca l’alta qualità e i migliori ingredienti per creare e sperimentare ogni giorno cocktail, long drink e tante bevande originali e di tendenza.

I Fruit Lounge PreGel sono un’ottima alternativa alla frutta fresca, grazie all’elevata percentuale di succo e polpa di frutta che contengono (oltre il 50%). Disponibili nei gusti Pesca, Cocco, Banana, Fragola, Lampone, Passion Fruit, Mango, Kiwi e Frutti di Bosco, rappresentano l’ingrediente perfetto per realizzare drink ed aperitivi sfiziosi, ma anche preparazioni analcoliche come freschissimi smoothies o golosi frappè alla frutta. Ma i nuovi Fruit Lounge PreGel non sono solo buoni e pratici da utilizzare: grazie alle inconfondibili bottiglie nere personalizzate, eleganti e raffinate, si adattano perfettamente ai locali di tendenza e alle esigenze dei migliori barman. Per scoprire la nuova gamma Fruit Lounge guardate il video www.youtube.com/watch?v=QVcb9bMl4QE&rel=0, oppure visitate il sito www.pregel.com, dove potrete trovare tutte le altre novità sui prodotti PreGel – basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria. Se avete domande o desiderate ricevere più informazioni, scriveteci all’indirizzo pregel.it/it/contatti.jsp.

Contact: Layoutweb, Layout Advertising Group Public Relation Department –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattordici − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina