Pinterest LinkedIn

Primera Technology, Inc., leader nella produzione di stampanti speciali, ha annunciato oggi la disponibilità di inchiostri pigmentati altamente durevoli per la sua best seller LX900e. Fino ad oggi erano disponibili solo inchiostri tradizionali dye-based.

nuovi inchiostri

I nuovi inchiostri pigmentati appositamente progettati per la LX900e, se abbinati con materiale Tuffcoat Extreme Polyjet di Primera, offrono maggiore stabilità contro le condizioni difficili, in termini di resistenza all’acqua, ai prodotti chimici, all’abrasione e all’esposizione diretta per lunghi periodi ai raggi UV. Un vantaggio significativo della stampante LX900e è che può utilizzare sia inchiostri tradizionali, che inchiostri a pigmenti, semplicemente cambiando la testina rimovibile.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

“Con LX900e, offriamo ai nostri clienti il meglio dei due mondi: inchiostri dye tradizionali quando si vuole, etichette di qualità fotografica con la migliore risoluzione di stampa disponibile e inchiostri pigmentati quando è necessario il massimo in termini di durata senza la necessità di laminazione,” ha detto Mark D. Strobel, vice presidente vendite e marketing di Primera.”Il passaggio da un tipo di inchiostro all’altro richiede solo pochi secondi grazie alla nostra testina rimovibile. Questa è una caratteristica unica ed esclusiva della LX900e che non troverete su nessun’altra stampante da banco per etichette, a prescindere da quale sia il loro prezzo.”

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Gli inchiostri pigmentati Primera soddisfano gli standard di BS5609, uno dei titoli di durata più rigidi al mondo per la stampa. Le etichette stampate sono state testate in immersione in acqua, nebbia salina, all’abrasione e ai raggi UV. Queste caratteristiche quindi, consentono di produrre etichette di materiali pericolosi, conformi al regolamento GHS.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

I nuovi inchiostri pigmentati e le stampanti LX900e sono immediatamente disponibili presso i distributori autorizzati Primera in tutto il mondo.

 

 

Fonte: www.prime-tec.eu/news_dettagli.php?idnews=85

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque + 15 =