Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il primo mixer cocktail challenge in Italia


Mixer Cocktail Challenge è il primo concorso ufficiale a marchio Mixer. La manifestazione si terrà il 26 settembre 2017 ed è rivolta ai barman ed ai professionisti di settore; il vincitore volerà al Bar Convent di Berlino.

 

 

Mixer srl, azienda leader nella produzione di polpe di frutta e premix per la miscelazione, inaugura la prima edizione del Mixer Cocktail Challenge, un concorso su scala Nazionale rivolto a tutti i professionisti del settore bar & beverage.

L’iscrizione dovrà avvenire tramite Facebook sulla pagina Mixer dedicata all’evento www.facebook.com/mixercocktailchallenge/ dove è possibile consultare l’intero regolamento e le modalità dettagliate per l’iscrizione.

Ogni partecipante dovrà presentare due cocktails inediti e di propria fantasia, uno alcolico e uno analcolico, usando almeno uno dei prodotti Mixer.

I primi 6 classificati parteciperanno alla finale durante la quale dovranno fare un cocktail usando uno o più ingredienti Mixer a sorpresa, che si troveranno nella MIXERY BOX.

 

 

 

Il primo classificato vincerà Volo + hotel + i biglietti d’ingresso per il Bar Convent di Berlino. Anche per il secondo e terzo classificato sono previsti dei premi molto interessanti.

Ci saranno inoltre due riconoscimenti extra per il “miglior cocktail alcolico assoluto” e per il “miglior cocktail analcolico assoluto”: entrambe le ricette, insieme a quella del vincitore del Challenge, saranno pubblicate sul Ricettario Mixer 2018 che viene distribuito ai nostri clienti in oltre 40 paesi nel mondo.

La manifestazione si terrà il giorno martedì 26 settembre presso i locali di “AREADOCKS” in Via G. Sangervasio 12/A a Brescia.

Lo scopo della gara è quello di sensibilizzare ad un consumo responsabile di bevande alcoliche e di offrire di offrire una piattaforma di competizione leale e amichevole tra i professionisti del settore, alla ricerca di nuove, allettanti e innovative ricette cocktails.
Tutti i partecipanti saranno giudicati in base a personalità nell’esecuzione e presentazione, decorazione e gusto dei drink proposti.

 

Infoflash/Mixer

 

Mixer srl, azienda nata nel 1990, è il marchio leader in Italia nel segmento dei polpe di frutta, premix e semilavorati per la miscelazione. L’azienda è garanzia di alta qualità, alta immagine e professionalità e nel corso dei 27 anni di attività si è imposta come protagonista nell’industria del beverage.
Per le sue polpe concentrate di frutta Mixer seleziona solo le migliori varietà di frutta dai migliori paesi produttori per una qualità senza compromessi.
Appartiene all’azienda il primo brevetto in Europa della “Speed Bottle”, registrato nel 1997: si tratta di una confezione efficiente con versatore veloce che conserva il prodotto al meglio, velocizza i tempi di preparazione e riduce gli sprechi.
Negli ultimi anni l’azienda si è aperta al mercato estero diventando in poco tempo il marchio di riferimento in oltre 40 paesi nel mondo.

 

+INFO:
Mixer srl – Area Sales Manager 
Via della Meccanica, 7 – 40050 Argelato (BO)
Tel. +39 051/6630944
Fax. +39 051/893538
Cell. +39 335 6442882
www.mixercocktails.com

Luca Ricci

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy