Pinterest LinkedIn

PROCAP, uno dei principali produttori europei di tappi e chiusure in plastica ha lanciato il suo nuovo PROSPARK 28-1881, progettato per l’intera gamma di bottiglie in PET per bevande, dall’acqua naturale alle bibite molto gassate. Il tappo leggero “universale”, ideale per i colli 28-1881, è caratterizzato da una eccellente capacità di ritenzione della C02. Questa soluzione è ideale per un’ampia gamma di bevande gassate, fino ad un contenuto di 8,5 g/l di CO2. Gli imbottigliatori possono così ottimizzare i loro approvvigionamenti utilizzando soltanto un’unica soluzione di chiusura per tutta la loro gamma di prodotti. Le dimensioni standard del 28-1881 PROSPARK permettono un adattamento facile delle linee di condizionamento.Il PROSPARK 28-1881 combina semplicità d’uso, affidabilità e sicurezza sia per i produttori che per i consumatori. La sua ergonomia è stata migliorata per permettere ai consumatori di qualsiasi età, una facile apertura della bottiglia.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood

Di più, il tappo ha anche un ampio angolo di tenuta ermetica garantito da un anello di sicurezza esterno che ne assicura la qualità stessa della tenuta. Questa soluzione è conforme alla normativa BSDA che garantisce la sua affidabilità e la sua efficacia per gli imbottigliatori ed i consumatori. “Lavoriamo in costante collaborazione con gli imbottigliatori per aiutarli ad aumentare la loro produttività. Disporre di un tappo universale per il mercato delle bibite analcoliche costituisce un ulteriore grande passo in avanti per il settore. Anche i consumatori ne traggono profitto. Oggi, per le loro bevande preferite, hanno a disposizione un nuovo tappo sicuro e facile da usare”, afferma Lionel Bonvalot, Product Marketing Manager di PROCAP.

INFOFLASH/PROCAP
PROCAP è un gruppo familiare dinamico e flessibile, specializzato nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di tappi e chiusure in plastica. Garantire un servizio totale e la soddisfazione dei clienti è uno dei valori che ci caratterizzano. PROCAP produce una vasta gamma di tappi e chiusure per il settore alimentare, le bevande, il settore chimico, farmaceutico, della cosmetica e per il “fai da te”. La Società, che ha la sua sede sociale in Lussemburgo, è presente con stabilimenti di produzione anche in Belgio, Francia, Ungheria, Lussemburgo, Spagna ed Irlanda. PROCAP ha un fatturato pari a 100 milioni di euro ed impiega circa 400 persone.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)