Pinterest LinkedIn

L’edizione 2015 del Sana sarà unica, non soltanto per il format fieristico ormai affermato e vincente, ma anche per il collegamento tematico con l’Expo di Milano. BolognaFiere, partner ufficiale di Expo, ha infatti realizzato per l’Esposizione Universale il Parco della Biodiversità, all’interno del quale si trova il Padiglione del Biologico e del Naturale, vetrina di eccellenza per la valorizzazione delle produzioni Bio. Caffè Haiti Roma ha scelto questo importante palco per presentare in anteprima i suoi prodotti novità.


Sana_2015

Dal 12 al 15 Settembre si svolgerà a Bologna l’evento divenuto ormai punto di riferimento per gli operatori del settore e per gli amanti del biologico, del vegan e del naturale, un appuntamento che ogni anno raduna migliaia di persone da tutto il mondo, con l’obiettivo comune di divulgare e condividere le buone pratiche nell’alimentazione e nel benessere, con prodotti naturali e con un ridotto impatto ambientale. Con l’idea di proseguire un percorso virtuoso iniziato anni fa, la storica torrefazione Caffè Haiti Roma rinnova la sua presenza, lieta di incontrare i buyers e gli operatori al padiglione 31A: presso Made in Italy Since 1946/The Best of Made in Italy allo stand A/34 sarà possibile richiedere informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti, mentre presso Tutto il Biologico allo stand B/39 verrà offerto in degustazione un ottimo espresso 100% Biologico 100% Equosolidale. La torrefazione artigianale inoltre ha scelto il Sana per presentare in anteprima i suoi prodotti novità, certa di incontrare l’approvazione del pubblico che potrà averne un “assaggio”.
Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio, che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

 

 

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.itinfo@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

9 − 6 =