Castello S.r.l.

Strada Provinciale 42 Km 3
70010 Casamassima BA
Italy
Tel +39 0804593583
Web
Castello S.r.l. su FacebookCastello S.r.l. su TwitterCastello S.r.l. su InstagramCastello S.r.l. su YoutubeCastello S.r.l. su Linkedin
Partita IVA: 04938710722

Attività

Anno di fondazione: 1996
Capitale sociale: € 729.500,00 i.v.

Canali di vendita
Iper, Super, Discount, Retail Tradiz., Ho.Re.Ca.
Export: USA, Cina

GRUPPO: MGA GROUP

Management

Amministratore: Giovanni A. Mazzone
Resp. Commerciale: Dott. Matteo Avella

Produzione / Stabilimento

Produzione annua acque (mio litri):
oltre 160 di cui acqua piatta 80%
Certificazione ambiente:
UNI EN ISO 14001
Certificazione qualità e sicurezza:
IFS FOOD

La Castello Srl e lo stabilimento in cui Acqua Amata è imbottigliata si trovano in località Castello, tra Casamassima e Adelfia nella provincia di Bari. L’azienda pugliese costituisce una realtà eccellente sul territorio grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e soprattutto ecosostenibili, che consentono sia di avere un’acqua pura e intatta a tavola sia di avere un impatto ambientale bassissimo, grazie al riciclo dei materiali di scarto e il recupero del 99% dei rifiuti prodotti.

 

MARCHI ACQUE CONFEZIONATE E MINERALI

Amata - Oligominerale

LA FONTE

Acqua Amata nasce da una fonte purissima ad una profondità di quasi 650 m in un territorio nell’Alta Murgia Pugliese e che attraversa le zone di Cassano delle Murge, Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Sammichele di Bari e Gioia del Colle.
La sua origine è millenaria ed è incontaminata e pura da oltre 5000 anni. Solo dopo lunghi processi, che durano anni e anni, di filtrazione dell’acqua piovana si va a creare, come se fosse una “magia”, la nostra acqua Amata. Questo lento scorrere dona un’acqua oligominerale pura, ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura può raggiungere.
L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100% riciclabili e prodotte da PET riciclato contribuendo così alla riduzione del 15% di emissioni di CO2.
Il tutto è garantito quotidianamente da circa 1500 controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo.

 


Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

LA di Amata 650 una un Acqua ad territorio nell’Alta Puglies Murgia quasi S.r.l.,Casamassima da purissima profondità nasce FONTE Castello m fonte in

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina