Pinterest LinkedIn

Il Prosecco Conegliano Valdobbiadene Docg Spumante Brut “B” di Zardetto Spumanti è stato ritenuto il miglior prosecco tra i molti concorrenti che hanno partecipato alla manifestazione. Ogni prodotto “in gara” è stato sottoposto ad un’analisi sensoriale condotta dalle commissioni di assaggio dell’Associazione Enologi ed Enotecnici Italiani a San Pietro di Barbozza (TV) lo scorso 16 giugno 2011.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Fabio Zardetto ha ricevuto il premio venerdì 24 giugno a Conegliano Veneto. Il prosecco premiato sarà il portabandiera della pregiata e rinomata enologia dell’Altamarca trevigiana alle molteplici fiere e manifestazioni in varie città italiane ed europee a cui “La Primavera del Prosecco” parteciperà. La Zardetto Spumanti da oltre 30 anni è un’azienda leader nella produzione di spumante. I prosecchi Zardetto erano già famosi negli anni ’70 nelle piazze di Milano, Bologna e Roma. Negli anni ’90 Fabio Zardetto ha voluto internazionalizzare l’azienda, facendo varcare al suo Prosecco ben due oceani. Il Prosecco Zardetto è quindi sbarcato nelle maggiori capitali europee (come Londra e Parigi), ma anche a New York, Singapore, Tokyo, Seul e Bangkok.

+ info:
Ufficio stampa Zardetto Spumanti:
Katia Cilia c/o Itaca Comunicazione, viale Monte Santo, 12 – Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina